"Quando mi chinavo sulla mappa i personaggi del futuro libro cominciavano a delinearsi visibilmente fra i boschi immaginari e i loro volti scuri e le armi scintillanti facevano capolinoe mi guardavano da zone inattese, mentre passavano avanti e indietro, combattendo, e cercando il tesoro in quei pochi centrimetri quadrati di una proiezione in pianta." R.L.Stevenson
Dobbiamo smetterla di scegliere le solite mete turistiche.
L'estero ormai non ha più niente da offrire. L'italia è insipida se non vince il mondiale o europei non c'è niente da distruggere. Una valida alternitiva pare essere quindi contadilandia.
A contadilandia succedono le cose più strane:
le orchidee escono per strada a fare due passi di notte, così per prendere aria, o forse solo la loro anima.
A contadilandia esiste la leggenda della padella:
pare che se lasciate le padelle sporche d'olio per oltre 24 ore queste si saaranno automaticamente lavate da sole e si saranno adagiate al solito posto, o forse saranno andate a fare due passi con l'orchidea.
A contadilandia la spazzatura non esiste, o forse quando il cestino è stracolmo esce con l'orchidea e la padella così tanto per fare il terzo incomodo.
A contadilandia capita - come da tutte le parti del mondo - che gli amici ti tradiscano e ti deludano, o forse sono solo sciocche invenzioni. Nessuno lo saprà mai.
A contadilandia esistono anche i treni che, se usati correttamente, possono andare dovunque vogliate con una sauna omaggio e un controllore provola, a volte.
A contadilandia esistono persone orribili, ma anche amici d'oro, che ci sono sempre anche se hanno un esame da lì a due giorni.
A contadilandia non esiste la mappa della città. Non serve, nemmeno lei è sulle mappe.
Questo è ciò che vi aspetta se sceglierete di trasferirvi qua, a contadilandia, meta armioniosa di zombie, mostri e turisti e perchè no, pesciotte.
per info: www.contadilandia.com
si ringrazia victor per la sua genialità ;)
07 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
..e si trovano anche Gattone Coccolone :D
hahaha quelle si trovano solo in treno con i controllori maniaci-pervertiti :P
qui contadinlandia...hanno rotto tanto le scatole al nostro Valenti che Arezzo Wave se ne è andatoper sempre senza salutare dopo venti anni di grande crescita,nato da una semplice idea e divenuto di importanza mondiale ma non amato dai bempensanti più provinciali in questa Contadinlandia che non sopporta le novità e non vuole vedere gruppetti di giovani un pò originali nell'aspetto e negli usi:contadino=scarpe grosse e cervello fino...(forse un pò troppo)
Posta un commento