04 settembre 2006

niente da dire


vorrei scrivere.
ma genialmente ho lasciato la mia moleskine in uno scatolone indefinito.
:|
non che sia ispirata così tanto da bloggare, ma visto che il sonno non arriva, scrivere 2 righe depressive lì mi faceva sentire come dire? :| non so. mi hanno rubato le parole. il neurone è in vacanza permanente ecc. scrivo lenta al pc e male. ho voglia di cancellare con la gomma per sentirne l'odore e osservare i resti sul tavolo. insomma parlo da sola. dicendo cose inutili tanto per scrivere bah.

penso. penso a cose inutili. non voglio essere triste. però ci penso. nel vuoto della stanza osservo le foto. mi mancano quei momenti, vorrei aggrapparmi a quelli come se ogni foto fosse una porta per il passato. e invece sono lì immobili, lasciano solo nostalgia.
i giorni passano, sono tanti ormai e tu non ci sei. che scema che sono. non voglio pensarci. scrivo tanto per scrivere, vorrei cancellare ma non si può.
scrivo? non si può nemmeno definire scrivere questo. è solo un lento accostamento di parole inutili e simili giorno dopo giorno. Non provo più nulla ormai. nessuna sensazione. post dopo post, giorno dopo giorno, ora dopo ora. ho bisogno di spazio. della mia moleskine.
bah.
domani cancello adesso scrivo scrivo scrivo scrivo scrivo scrvio scivo srcvo scrivo scrivo scfivo sfibvo svcfib sovfijbf scfiboofjb scggjfò scfovfiopò.
stop-

3 commenti:

castagna ha detto...

ps. amo questo tipo di gomma :D
mauri puzza.
grazie eh? :°

Anonimo ha detto...

Grazie de che?
P.S. Divina è piatta.

castagna ha detto...

:| sono proporzionata alla mia bassezza gh.
ps. cattivo e superficiale :°