03 settembre 2006

logorroicamente vuoto.


yuuuuhu.
dopo post tristi, senza capo ne coda, senza speranza e molto depressive oggi conquisto casa mia :|
uhuu è ilprimo passo per la conquista del mondo, mica cavolelle e patate. ecco.
perciò mi si spezza il cuore vedendo la mia stanzetta vuota, ( e la schiena pensando a tutto ciò che devo riposizionare :P)
cmq mi sento sempre calimero, mi sto allenando per avere quella vocetta odiosa anche zìzì. triste e nero bla bla bla..

ok oggi sono di buon umore. se non altro mi terrò impegnata gh e finalmente mi potrò mettere all'opera per costruire il modellino della mia nave: Black Falcon :D fra una ventina di anni riuscirò a finirla zìzì.

potrei continuare a raccontare dettagli inutili e sciocchi, ma evito uhuhuh. dico solo che abbiamo riperso il saracino :°
e che Valdi porta rogna ghghghhg. :P

e io posso stare qui a parlare ma è tutto vuoto. :| solo il pescio mi ascolta e nuota con approvazione. gh. papapapapapap. :D

logorroicamente papapapappa papapapapap .
prrrr.
saluti :)

4 commenti:

castagna ha detto...

come non detto... serata di merda. :|

Anonimo ha detto...

Azz in 31 minuti hai cambiato già idea?

castagna ha detto...

ora l'ho rivalutata.. cioè prima. boh. ora non so che pensare. :|
smack maritozzo :*

castagna ha detto...

tzè.
:|