20 dicembre 2006

Addio e grazie per tutto il pesce

Quasi un mese di assenza.
E' Natale ormai.
E' arrivato il freddo freddoso giusto per nascondersi sotto una coperta ad ascoltarei pensieri passare lontani, distanti, come se una coperta potesse ripararmi dalla realtà.
Succede. E' bello. I minuti passano. sensazioni e basta.
E' una coperta magica.

Fuggendo dalla realtà.

Ho freddo.

Vorrei scrivere queste cose sulla mia moleskine, lapis e gomma, per cancellare quando vado storta.
Invece sono a letto con il mio pc, tastiera che inizia ormai ad essere vissuta, il tlonk dei tasti, scrivo veloce, cancello poco. vorrei poter scrivere storto, per cancellare, per vedere l'effetto che fa. cancellare. e riscrivere. come se si potesse, ma non si può.
Addio e grazie per tutto il pesce.
Un inchino e via.
Per vivere, mentre la terra viene spazzata via.

boooommm.......

bizui.
.
.
.
.
Ho freddo.
Accanto a me una coperta, un'altra.
I pensieri non vengono risucchiati via.
Manca qualcosa.
Quel qualcosa che a tutti pare impossibile e strano, ma che forse è semplicemente magia.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhè visto che non c'è nemmeno un commento ti lascio un salutino visto che non ci becchiamo più online, ciao Alicetta! :D

castagna ha detto...

che triste :|

Anonimo ha detto...

Ma no dai, e poi non ho fatto in tempo a postare che sei sbucata fuori, dov'eri, dietro l'angolo? :P

castagna ha detto...

zì a spiarti. :P
non metterti le dita nel naso :PPPP LA GRANDE MOGLIETTOZZA TI OSSERVA.
la libertà è schiavitù
l'ignoranza è forza
la guerra è pace.

Anonimo ha detto...

Azz neanche scaccolarmi in pace posso uff :*

Anonimo ha detto...

"Invece sono a letto con il mio pc"... ma guarda te che poVco.. non ci son più i pc di una volta.. il tlonk dei tasti.. si si.. adesso si dice tlonk.. :PPP

papapapapaaaa

I'll just go cry in my beer..
:*

castagna ha detto...

uahahahah esatto maritozzo, ti taglierò il naso :P

il mio pc, non è zozzo, si lava ogni san valentino. noi ci vogliamo bene sul serio :P abbiamo un rapporto profondo uahahaha

paapappa :***

Anonimo ha detto...

L'importante è che non mi mozzichi le dita :P

Anna Migliaccio ha detto...

Picccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon Natale!!!!!!!!!!!!!
Sai la grande strepitosa e strafichissima novità!!?????????
Mercoled' 27 vengo da voi ad arezzo per rompervi un pò le ampolle!!!!
Però devo passare anche dallo studio del prof. per portargli i disegni!!!
Ciao socia ci vediamo presto!!!!

castagna ha detto...

yuhuuuuuu anna non vedo l'ora di appinnarti tutta =P

buon natale a te e famiglia :D

maritozzo ti mozzico il naso anche :P così impari smack.

BUON NATALE.

Anonimo ha detto...

Adesso i fogli dove scrivere nn ti mancano.
Ti voglio bene piccola e ti abbraccio augurandoti anche per via telematica un Natale sereno e poco "sad"

Il tuo babbo natale di famiglia :)

Anonimo ha detto...

Buon Natale alla padrona di questo folle blog e a tutti i suoi insani frequentatori! :P

castagna ha detto...

santa klaus: ohoohohoho :D che beddo regalo regaloso :°) samck smack

fabri: io non sono folle ;| :PPP buon nataaaaaleeeeeeee ohohohohohoo ho mangiato troppo :|

Anonimo ha detto...

Ho detto il blog folle, mica te... coda di paglia che non sei altro! :D

:*

castagna ha detto...

uhm potrei arrampicarmi sugli specchi e dire blablalblalbla e rigirare la frittata in tanti modi, ma natale è passato da poco, e io mi sento incontrovertibilmente piena di cibo :| perciò lascerò perdere la tua affermazione pesante nei miei riguardi e mi limiterò soltanto a fare la cosa che adoro fare di più (dopo dare fastidio e grattarmi la panza oziando felice) CAMBIARE DISCORSO :PPP hihihiihihihi smack :*

castagna ha detto...

ps. ma non c''è nessuna mail :°°°° e io che ci avevo fatto la bocca ormai.. :(((

Anonimo ha detto...

uhm.. vabbè.. tanto è vecchia, andava letta subito, ora è meno significativa, le andrebbero aggiunte altre cose che son stufo di scrivere per mail e/o sms, quindi chiamami, tirchiona! :PPP

Cambi discorso?? yuhuuu allora ho vinto! O:)

Scarecrow ha detto...

socia fa freddo porca m,iseria...ho le orecchie congelate....ci vengo + a casa tua finchè non fa + caldino..,.o sennò mi regali un papalone che mi copra anche gli orecchi!!!!!!!!argh....me la presti la coperta? sto scaldando lo scaldamani gh...buonanotte
bacini :***

Anonimo ha detto...

NON DEVI SCALDARLO SE E? LIQUIDOOOOO!!!
OMD ....vai l'hai rotto :/

Anonimo ha detto...

POSSO FARCELA POSSO FARCELA POSSO FARCELA POSSO FARCELA POSSO FARCELA POSSO FARCELA....

Anonimo ha detto...

Interrogata sui suoi gusti estetici e non solo dalla seguente intervista risulta chela pescia ha una sua classifica personale di gradimento così esposta:


Johnny Depp 10
Heat Ledger 9
Luca Zingaretti 9
Paul Bettany 8 "e mezzo"
Jake Gyllenhall 8 [Bello non c'è niente da dire]
Russell Crowe 7 [è anche un bel uomo e mi attizza]
Daniel Craig 6
Orlando Bloom 6
George Clooney 5
Tom Cruise 5
Clive Owen 5
Sean Penn 5
Brad Pitt 5
elijah wood 4 "e mezzo"
David Beckham 4
Viggo Mortensen 4
Leonardo Di Caprio 3 [è anche un nano, ha la testa squadrata, fa schifo, oh mio dio!]
Swarzy 3
Pierce Brosnan 3 [mi fa schifo, mi sta sulle balle, è brutto che nn si guarda]
Antonio Banderas 2
Daniel Radcliffe [harry potter] 1


Fuori Concorso
Sir Thomas Sean Connery [Vecio 10 alla carriera]
Patrick Stewart 10 tendente all'infinito

castagna ha detto...

fabri: fammi vincereeeee ;°° dai poi io sono più piccola mi merito di vincere. zìzì

sociapuzzona: a casa mia ci torni ok?! sennò ti picchio e ti mozzico la testa =P

intervistatore pazzo, non ho mai detto che russell crowe mi attizza :| tzè. vatti a fidare dei giornalisti spioni e oltremodo puzzoni :P

Anonimo ha detto...

Ok Ok hai vinto! Aaaah approposito tra un po' invecchioooo!


Pesciola: partecipa anche tu ai botti di capodanno.... sparati!

papapapaaaaa :*

Anonimo ha detto...

Il primo post del 2007!!
Baci alla Pescia che non mi ha fatto gli auguri :(

castagna ha detto...

uahahah bang bang. idea per un post no?

mauri: veramente ti ho amndato un msg ecco. sei tu che non accendi mai il cel e mi snobbi. bacini :*

ps. sono malata :| etciù

Anonimo ha detto...

Urka è vero, l'ho acceso ora e c'era il messaggino :**
Sei malata? Influenza?
P.S. È più di un anno che ci conosciamooo!!! :D

castagna ha detto...

vero! ci siamo sposati a dicembre dell'anno scorso..o di 2 anni fa.. sgrat inizio a fare confusione con le date.. insomma nel 2005 :P ghhghhghg sono leggermente influenzata... ghghgh bacini ^^ :****

Anonimo ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrr!

Ma quanti anni sono ormai che mi fai gli auguri?? Ma ci conosciamo da troppo tempo, veramente O_o

E sono ancora vivo! :P

:* v.b.

castagna ha detto...

ahhahah per festeggiare la cosa posterò qualcosa di stupido :PP
voglio bene :** smackino vecio :P

Anna Migliaccio ha detto...

Socia campeggistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, allora sei pronta ad accogliermi a braccia aperte? forse l'ultimo di crnevale faccio una scappata ad arezzo!!! Non sei super iper contenta??? Gh GH GH !!!!!