27 novembre 2006

sono scema..


sono scema.
attenzione guardate bene l'etichetta. c'è scritto. sono scema.
musica.. mi fa compagnia e mi calma.. sono agitata? perhcè? perchè sono scema.
ok, ok, guardate l'etichetta allora, basta saper leggere a modo vostro.
pensieri scivolosi.
la canzone non finisce più..
mi da certezza.
Vorrei infilarmi sotto le coperte con questa musica e le luci spente, però piangerei.
sono scema.
aiutatemi a trovare le parole
aiutatemi ad aprire il mio cuore.
ho paura del buio che c'è dentro.
una striscia nera.
bianco e nero.
a strisce.
sono scema.

scusatemi.
vorrei scappare via.
pensieri su pensieri, andatevene, lasciatemi qua, con qualche libro sotto il braccio, non si sa mai, ad ascoltare questo scorcio di notte.
una canzone dolce, a ripetizione e tu che senz'altro starai dormendo.
nebbia.
un sogno forse.
vorrei la nebbia dentro di me a cancellare tutto ciò che mi rende scema.
ma è impossibile.
io vorrei camminare via. ma non vedo più la strada, sono ferma in mezzo all'universo sconfinato della mia anima, trascino il mio pupazzo per il braccio, la testa si sta staccando ormai. speranze. solo se parlasse. solo se vivesse. solo.

già.. solo per dirti..
vorrei saperlo anche io cosa dire al momento giusto.
ma non c'è mai un momento giusto per i miei pensieri.
perchè dovrei solo stare zitta e correre via.
ad ascoltare la notte.
che passa veloce e se ne va. lasciandomi lì, sola, col mio pupazzo.
la testa mezza staccata,
ma il cuore c'è.
ho paura.
paura delle paure più stupide.

ma infondo cosa importa.. sono solo scema.
dormirò fino a maggio, con te.
perdonami.
..

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire se non che sono d'accordo sul titolo del post? :P

castagna ha detto...

uahahah vedi tutti mi danno ragione :P

Scarecrow ha detto...

ma non sei scema...cioè...te lo posso dire solo io no?
"ma sei scema?!!"

Anonimo ha detto...

tiè! :P

castagna ha detto...

ehhh ti conosco mascherina :PP

socia ops scusa.. ma sei scema?!??! uahahhaahha

Anonimo ha detto...

non è vero che 6 scema! ci tornerai mai un giorno da Gonzalo? :D

castagna ha detto...

uhm ora come ora non ci torno.. anche perchè non avrei un giorno fisso libero per andarci.. te ci sei tornato? stai diventando bravo? ;) ciau e grazie della visita ^^

Anna Migliaccio ha detto...

Picci non sei scema ma scemissima come una pesciotta!!
viva lammmmmmooreeeeeee!!
Le pesciotte potte puzzano?
Mah?
SARA'!!!!

Anonimo ha detto...

Si si la Pescia puzza, eccome se puzza. :D

Anna Migliaccio ha detto...

Picci ho appena chiesto alla socia se gli va di fare un progettino con me e mi domandavo se andrebbe anche a te di aiutarmi.
Stò buttando giù una storiellina e volevo sapere se ti andrebbe di aiutarmi a scriverla, magari mttendoci qualche idea tua o roba del genere!!
Che ne dici?
Domani ne parlo alla socia così ti spiega di che di tratta!!!
Allora ci matteimo in affari? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Appinnami!!!!!!

castagna ha detto...

ma certo cara, ma non dimenticarti la regola dell'acquisizione numero 7: gli affari sono affari :P

hghghg a parte scherzi anche solo per leggerla ci sto ;) poi s emi viene in mente qualcosa di simpatico io dico e tu vedi insomma se ti va o no ^^

io puzzo, si sa.
ma la socia di più e mi lascia il cibo mozzicato da lei da pappare :P
mi raccomando per il mare.
ti appinno tutta eh?

mauri smack puzzoso hhihihi

Anonimo ha detto...

Davvero ti mozzica il cibo? Uhahaha

Anonimo ha detto...

Secondo me non sei scema, ma sicuramente sei un pò confusa. Pesciotta in confusione...mmm una brutta situazione per il mondo.

La nebbia diradala...

Perchè vuoi arrivare fino a maggio? che cosa c'è a maggio?

TVB un abrazo

castagna ha detto...

uomo focaccina: a maggio arriva il caldo e posso svegliarmi dal letargo :P ghghgh salutami tua moglie, la farina :P
voglio bene. ti papperei tutto.

mauri: zìzì, la socia mi lascia i suoi avanzi e mi fa i dispetti.. oggi ad esempio le ho detto se inseriva il limone nella mia tazza del thè e invece lei ce lo ha strizzato dentro. IO ODIO IL LIMONE! :P ghghg

Anna Migliaccio ha detto...

Picci ti puoi anche svegliare subito perchè qui da me non sembra proprio Dicembre!!
Già Dicembre che bel mese c'è il natale, il capodanno e il mio complanno!!
Mancano solo12 giorni e ti raggiungo Picci!!

castagna ha detto...

aaaaahaaaa l'anna è veciaaaa papapapa l'anna è vecissimaaaaaa :PP

Anna Migliaccio ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Ieri sera sono andata in discoteca!!
che male le mie orecchie non sentono più nulla!!
Sono sorda!!
Socie socie socie che combinate ad arezzo senza la sottoscritta!?
non fate le gnorri sappiate che io vi controllo!!
AH AH AH!!
O.o

castagna ha detto...

piango. :°(

Anonimo ha detto...

Nu, perchè piangi?

castagna ha detto...

me tanto triste. :(

Scarecrow ha detto...

ma posterai mai niente di nuovo?...eh?

castagna ha detto...

posterò. quando non sarò così distruttiva. =) voglio bene a chi mi legge :* bacini

Anonimo ha detto...

TVB :*

castagna ha detto...

anche io :*** bacini che buono il ciocorì =P