30 aprile 2007

Mancanze


"E' una cosa che odio. Che l'addio sia triste o brutto non me ne importa niente, ma quando lascio un posto mi piace saperlo, che lo sto lasciando."

J.D. Salinger "Il giovane Holden"


L'aria è sempre la stessa. C'è odore di chiuso, odore di vuoto.
Ciao anticamera dell'inferno.
Oggi me ne sono andata.
Ho appeso le chiavi al chiodo, con nostalgia di non so cosa. Ho sempre odiato lavorare lì. Eppure mi manca. Solita gente, giorno dopo giorno. Ti guardano con sospetto, detestano le novità, hanno paura. Poi diventi di casa, come se lavorassi lì da sempre.
Mi manca il cielo. Non manca anche a voi?
E' l'anticamera dell'inferno.
Siete degli zombi.
Bianco tutto quel bianco. Quel bianco che uccide. Come fate a resistere?
Oggi me ne sono andata, scivolando silenziosa in mezzo a tutto quel bianco.
4 ore. Infinite. Vorrei alzarmi e scappare via.
4 ore Per pensare ad un addio. Contare i minuti, aspettare la fine non vedendo l'ora di andarsene via, e poi la nostalgia che ti assale, mentre chiudi alle spalle l'ultima porta.
E' un addio. Un buon addio, dopotutto.


Immagine: Folòn "blue shadown"

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu sei tutta strana!

castagna ha detto...

uahahahahha e tu sei pazzo perchè è più pazzo il pazzo o il pazzo che lo segue? :P cit.

Anonimo ha detto...

In pratica chi legge il tuo blog è più pazzo di te...TU SEI TUTTA STRANA. :P

castagna ha detto...

uahahahah infatti lo leggi te firulì firulà. Datino è scemino si sa. :P

Anonimo ha detto...

Quindi sono pazzo pure io... uhaha
Perchè dice che hai bloggato il 30 Aprile ed io lo vedo solo oggi? :|

castagna ha detto...

zìììììì sei pazzoooooooo :P
huhuhu il 30 aprile avevo bloggato ma era incompiuto e l'avevo salvato fra le bozze. Ho modificato la bozza ed è apparso 30 aprile -,- boh. mauri puzza :P

Anna Migliaccio ha detto...

secondo me siete matti tutte e due........:D
Sarà........socia appinniamoci......!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Abbandona questa corpoooooo!!!

Scarecrow ha detto...

seeeeeeeeeeee-...un buon addio muahauahauh....dai non ci crede nessuno

ps: puzzi

castagna ha detto...

auhahahahah
datonzo megagonzo :PPPP
campeegggg apppinniamocii tutteeeeee
padre :| sgrat sgrat

castagna ha detto...

la socia fa miliardi di puzzette quando lavora così tante che suona sempre l'allarme a causa della corrente d'aria che emana uahahahahha :|

fai bene a non crederci. son tutte balle :| w il magonzoooo

Anna Migliaccio ha detto...

Ma sarà...la socia si mantiene facendo le puzze.........sarà........certo che le sue sono potenti.....se riesce a campare di quelle...ahahahahahaha..!!!!!!1
Campegg...ma quanto puzzi!!?

Anonimo ha detto...

Morti fai molte puzzette? Problemi intestinali per caso? :P

castagna ha detto...

questo è il blog dei puzzoni altro che castagne :PP ciau cariiiii zzzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

Puzzona sarai te! :P E fatti viva qualche volta :(

Anna Migliaccio ha detto...

Picci che stanchezza sono appena tornata da lavoro e sono a pezzi....ho fatto una bella doccia rilassante e temo che se vedo un letto mi ci schianto e mi alzo domani mattina...ghghghghghghgh.....Ahahahahaha.....
Appinniamoci.....!!!!!!!!
sei pronta al mio arrivo...?
la settimana che esce il film dei pirati dei caraibi vengo....voglio il corteo a ricevermi....ahahahaha.....che cosa divertente.....
ciau campegg.......

castagna ha detto...

campegg:ok cara, inviterò migliaia di persone per un appinnamento globale ghghg

mauri: hai ragione, non ci sono mai :((( bacini, manchi eh?

Anonimo ha detto...

Anche a me manchi Pesciotta :D

Anna Migliaccio ha detto...

Picci adesso mi fai piangere.......non vieni mai ad infastidirmi sul blog,,,,bua i hai abbandonato!!! Ho capito mi odi.......sob....

castagna ha detto...

io odio tutti.

Anna Migliaccio ha detto...

nu pekkè?

Anonimo ha detto...

Perchè puzza. :P