31 maggio 2007

Il Cielo è Caduto



"Perchè un libro esista basta che sia possibile. Solo l'impossibile è escluso. Non mi sembra inverosimile che in un certo scaffale dell'universo esista un libro totale; prego gli dèi ignoti che un uomo, uno solo, e sia pure da migliaia di anni, l'abbia trovato e l'abbia letto. "
Jorge Luis Borges

Era ora.
Finalmente posto il breve racconto che ha partorito il mio neurone Jiji. Lui ne è molto orgoglioso, credo. E' stato un bel viaggio. Il racconto lo trovate qui
E' un periodo strano questo.
Non ci sono mai. Sono uno zombie credo. Gnomi e zombie mi fanno compagnia ormai. Si nasconodo nei posti più ignobili per spiarmi o mangiarmi.
Ma io so come difendermi.
Passerà.
Bacini.

Immagine: Roland Topor

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Urka ma è lungo! Appena ho più tempo lo leggo :D

Anna Migliaccio ha detto...

il cielo è caduto...nooooooooooooo....si salvi chi può....ahhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ghghghghghgh.....la socia puzza.....mi stò spallando a casina che non ho niente da fare o meglio dovrei fare i disegni per scuola ma un ciò voglia....ahahahahah che svogliata che sono.....beh..allora mi sono detta dato che la picci in questo momento è a lavoro io la infastidisco segretamente....ahahahaha.....che maledetta che sono....
ho saputo da un'uccellino che hai spupazzato vincent tutto il tempo l'altra sera a casa della socia......maledetta...anche io voglio spupazzarlo...uffa...poi cresce e io mi perdo la parte più bella...uffa uffa....
socia ci appinniamo?
gh

Anonimo ha detto...

mauri: uahah che pigrone che sei :PPP

campegg: ihihih lo spupazzato tutto alla facciaccia tua iihihi come sono peffida e crudele.. puff ho lavorato tutto il giorno e ti appinno con gioia se mi racconti uan favolozza per ronfare ronf ronf.. :D

Anonimo ha detto...

Che te devo dire il racconto lo avevo già letto e i commenti già fatti.
Nn ho altro d'aggiungere vostro onore.

Scarecrow ha detto...

no ora lo leggo anche io il racconto, ma un pezzo l'avevo già letto nu? eh si...oggi devo scrostare i piatti dagli acrilici e uhm...devo scrostare la polvere dalla camera....xchè non vieni a farmi le pulizie? uhuh...bacini e buon piercing :P

Anonimo ha detto...

Pescia, quando hai finito le pulizie da Morti passa anche da me va... :P
Piercing? Che schifoooooooooo (tranne che all'ombelico)!!!

Anonimo ha detto...

socia ihihihihi non so il tuo, ma il mio marito mi ha sradicato l'orecchio più volte :PP

uhm ordine? uhmmm nascondi tutto sotto al letto e schiavizza gl:P

mauri: nell'ombelico cacca :PP io lascio che gli zombie ballino nella polvere e mi accoppino tutti i ragni e bacarozzi che esistono :P se vuoi ti mando lo zombie zìzììz

Anonimo ha detto...

borgesiano questa corte la dichiara COLPEVOLE! COLPEVOLEEEE COOOLPEVOOOLEEEEEE! lei e tutta l'unmanità umanamente umanoide :P

w gli oranghi.