16 settembre 2007

stavo meglio qua


"Adesso io aspetto Henry.
Lui scompare senza preavviso e involontariamente.
Io lo aspetto.
Ogni minuto di attesa dura un anno, un'eternità.
Ogni minuto scorre lento, trasparente come vetro.
Attraverso ogni minuto vedo un'infinità di minuti in fila, in attesa.
Perchè se ne va dove io non posso seguirlo?"


Stavo meglio qua
nel mio mondo.
Sto inseguendo ora
un coniglio
-un coniglio rosa-

Sto inseguendo da tempo
un sogno
-uno stupido sogno-

Anche io stavo meglio qua
in questo mondo.
Ora sono morto
-non ricordo-
Mi hanno appeso
a una croce
-un'infinità di volte-
Mi osservano.
Sono un angelo
della morte
-non volo-
Mi guardano
con orrore
-ora è buio e io sono molto stanco-
sono un piccione morto.

Anche io sono ferma
-bloccata-
ma sono viva credo
-respiro-
Le idee corrono
-le inseguo soffrendo, ma non mi muovo di un passo-
c'è una mano
-la vedo-
E' sparita, ora.
.
.
Puff.

Ma in un tempo c'è ancora o ci sarà.
"il tempo non è nulla"
e noi non abbiamo scelta.
Io aspetto e ora tu sei qua.

16 commenti:

Scarecrow ha detto...

..puff

phoenix ha detto...

non mi dire che l'hai scritta tu?
sono curioso...

castagna ha detto...

Phoenix: zì scritta io in memoria del "caro estinto". Se siete curiosi vi consiglio di andare alla mostra "peròpiero". per info:http://www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/Eventi.nsf/PESWebEventiByDateMonth/70E537BE54F0AB36C12573520028773B?opendocument

ciau ^^ e grazie della visita

Anonimo ha detto...

Puff pure io :P

emme ha detto...

le tue parole mi hanno fatto sorridere .. positivamente .. quel "quanto basta" di commozione.
grazie ..

castagna ha detto...

mauri: ti do un mozzico ti stacco il naso :P

mr'anf: grazie a te :) è bello leggerti.

Anna Migliaccio ha detto...

Puff anche io.....
sob picci però la prossima volta mi scrivi una cosa più allegra? che questa mi ha fatto venire una tristezza.......:(
sob
non riesco a venire ad arezzo ad appinnarvi.....come sono triste.....sob
appinnnn

Anonimo ha detto...

necessità, è vero.
una gran bella tela, indeed.

castagna ha detto...

campegg: :°° ti faccio rapire dagli alieni eh? :) bacini

zoroastro: =) onorata.

Anonimo ha detto...

oh sì - è il moto; non è statico il tutto, ma muove e ritorna. è dinamico ritorno. eppure non si trova mai - e ieri ed oggi si confondono.

Anna Migliaccio ha detto...

Nooooooooo dagli allieni nooooooooo...
però se sono beddi come Jhonny Depp.....allora ci stò..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
appinn.....
:P

Scarecrow ha detto...

alla fine non hai postato...eh

Anonimo ha detto...

campeggg: e se puzzano?
marti: è vero, ho fatto schifo. mi sono dilettata nella cucina sbarazzina :P

Anna Migliaccio ha detto...

Già....Picci non ci avevo pensato...e se puzzano?


vero vero...

Oddio ma ti diletti nella cucina sbarazzina e non me lo dici?
Tzè...che socia puzzona che sei.......aspetta se sei una socia puzzono vulo dire che sei un.....ALLIENOOOOOOO!!!!!!!!11
Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:P

Anonimo ha detto...

non so quale sia il sogno che rincorri...so che i sogni sono tutt'altro che stupidi.
sono quel pizzico di magia che ci permettere di vivere ancora...anche se male.

castagna ha detto...

campegg: è un complotto contro di te :P

aluccia: tuttavia non smettiamo di rincorrerli :) grazie della visita