03 febbraio 2008

si potrebbe tutti andare allo zoo comunale...


"La vita, non parlatemi della vita..."

La gente non smette mai di stupirmi.
Stasera (oibò) ho passato una serata al pronto soccorso. Ho scoperto quindi che esiste un lavoro peggiore dello snai: ovvero stare all'accettazione di un pronto soccorso!

A parte genitori folli che vogliono ricoverare i figli che hanno influenza (che intanto spargono microbi alle persone in attesa) la scena più "esilarante" è stata quella della signora schizzata sicula! Alle 22 voleva per forza ricoverare la figlia che non si sapeva se fosse incinta o meno, non si sapeva che cosa avesse, ma urlava sulla grande competenza (se lo trova lo picchia) del medico che l'aveva visitata la mattina e che non gli andava bene perchè era stata dimessa. Dopo minuti di urli scimmieschi il pover uomo dell'accettazione ha scoperto che la cartella medica nel computer non conteneva i risultati delle analisi della mattina nè il foglio di dimissione che era magicamente scomparso. Nel frattempo la signora insisteva per andare in reparto (a fare che non si sa) mescolando minacce a urli insensati. Mentre accadeva questo, una folla di persone (famiglia composta da 5 pargoli + 8 genitori o simili) si è catafiondata verso l'uscita ridendo come se fossero usciti dalla prima di un film comico.
Le facce di quelli che erano in attesa erano queste O.O
Il tutto si è concluso con la signora che è riuscita a farsi ricoverare e che vagava per l'ospedale urlando i suoi diritti, l'uomo dell'accettazione che si è sfogato con i genitori dei bambini influenzati (che hanno appestato tutti), la famigliola soddisfatta della decisione di passare un sabato sera alternativo e io che con solo due ore di attesa ero riuscita a far visitare il maritozzo da un medico a caso :D
figo no? :|

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa hai attaccato a Daniele? La cagarella? :P

Anonimo ha detto...

Cosa hai attaccato a Daniele? La cagarella? :P

Anonimo ha detto...

uhahahah no l'ho picchiato O:)

Anonimo ha detto...

Ma povero, come sei violenta. :D

Anonimo ha detto...

no dai non è vero. i maritozzi non si toccano neanche con i fiori :P aveva semplicemente un orZo nell'occhio ihihi :|

Anonimo ha detto...

La signora sicula magari stava pure con la lupara :D

castagna ha detto...

aveva il potere vocale mostruoso. con un solo urlo poteva mandarti in pappa un timpano a scelta :P

Anna Migliaccio ha detto...

ciau..Picci....scusa ma in questi giorni sono un pò assente....sob....sono tristerrima lo sai?...non riesco a trovare uno straccio di lavoro.....sob...come faccio?...sono disperata....mi appinni per favore?forse mi sentirò meglio....sob sob

castagna ha detto...

siamo in due mia cara! :) fra 60 giorni sono semi-disoccupata. ^^ dai non perderti d'animo e non mollare :) appinn appinn fatti sentire ;)

Anna Migliaccio ha detto...

Grazi picci.....eheh....adesso mi sono messa a disegnare un book...che porterò a giro per le varie case editrici.....facendomi coraggio e speriamo che dio me la mandi bona a questo giro.....ho postato un'altro disegno.....gh....speriamo bene!!
appinn cara ciauuuu^^

Anonimo ha detto...

grande! ora mi catafiondo a vedere l'ultimo disegno :D

Anonimo ha detto...

Ok, siamo in 3. Numero perfetto.

Anonimo ha detto...

tremendo!!! secondo me i posti tipo le accettazioni del pronto soccorso o la coda per prendere la seggiovia, tirano fuori il peggio delle persone! :D

Anonimo ha detto...

chunfy: oh yeaaaaah :P

francesca: scene terribili O.o o impazzisci o scrivi di tutti i folli che incontri :PP

Anonimo ha detto...

Pescia sob sob oggi (13 febbraio) compio gli anni :°°

castagna ha detto...

UAHAHHAAHAH PAPERO VECCHIO FA BUON BRODOOO! stasera ti telefono paperastro :D così ti infastidisco e ti rovino il compleanno :D ghghgh

Anonimo ha detto...

Te piaceresse papparmi eh? Tsk tsk

Anonimo ha detto...

Aahahahah che ridere xD

Non avevo mai pensato ai poveracci dell'accettazione..
mancava solo più mia nonna che, come sempre, avrebbe urlato cose del tipo "Oddio sto morendo", "Ho talmente male che sto per svenire" e cose del genere (quando in verità non ha nulla) e il tipo si sarebbe suicidato :D

Ah, ovviamente poi mia nonna, anche qui come sempre, sarebbe riuscita a passare davanti a tutta la coda....

castagna ha detto...

papero: ti papperei zì! ma ormai hai sulla testa il numero magico, metti che arrivano i vogon, te hai la risposta alla vita l'universo e tutto quanto! :D

pipkin: ormai credo che saltare la coda sia veramente un'arte. come quando in negozio, stai servendo un cliente, c'è una fila dietro di lui e ti arriva la furbona si guarda in torno con aria circospetta, avanza a gomitate fra la gente e dice interrompendoti senza ritegno: "scusi io solo una informazione: c'è il libro xxx? sì? dove lo posso prendere? ah devo andare a sinistra? no mi ci vada lei, io sono stanca, tanto è un attimo, poi almeno lei può servire le altre persone con calma che io ho tanta fretta..." :|

Anna Migliaccio ha detto...

Hola Picci....mentre aspetto che si facciano le 9 per andare a prendere il mi fatello a Karate ho deciso di infastidirti un pochino anche perchè è da parecchio che non lo faccio...ahahahaha....allora cosa ti racconto di nuovo?
ah...siii...lo sai che forse ho trovato lavoro?...eheh ti dico forse perchè ancora mi devono dare la conferma....eheh...speriamo ch mi prendano...così posso finalmente venire a trovarvi....eheh!!
appinn appinn...picci..baci baci....ciau ciau...hola hola....^^

castagna ha detto...

per la campegg lavoratrice hip hip hurràààààààààààà :D

Anonimo ha detto...

E per la libraia un bel prrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

quando lo fai un post nuovo? quanto vuoi andare avanti di rendita con questo post? :D

castagna ha detto...

mauri: vuoi che rispolveri quel bel topic spernacchioso? ihihih

chunfy: il mio neurone è momentaneamente assente fino a giovedì :P poi dopo che sarò bocciata potrò lamentarmi con un bel post lacrimoso ihihihih

Anonimo ha detto...

No dai, quel topic sta bene dov'è ora... nel limbo :P

In effetti è vero, è dal 3 che sta sù sto post, datte 'na mossa uhaha

Anonimo ha detto...

Finchè stai alla reception e non devi mettere clisteri o supposte in culo a vecchietti pluricentenari...direi che va bene!

Per il resto - solo Gates ha le risposte che cerchi...o Google!

Baz

Liss

Unknown ha detto...

Sorellina sai che è peggio rispondere al 118...il numero dell'emergenza...ti chiamano tutti e anche la persona piu tranquilla si incaxxa come compone il numero. Una sorta di guerra tra operatore e utente.
Emergenza...bah

Anonimo ha detto...

People should read this.