19 aprile 2008

Erewhon

Immagine di Londra

"Non si dà azione che non si fondi su un equilibrio di considerazioni"


Entro dicembre farò un viaggio.
Londra. Io e... chi vuole venire con me :)
Senza pensarci. Lasciandosi andare. Partire. Ero davanti alle guide turistiche (scontate anche :P) e mi sono detta che volevo fare un viaggio.
Londra.
Voglio tornare a Londra. Per sognare e vivere.
E' un po' che non scrivo. Mi perdo in libri e università. Imbarattolo odori e registro sensazioni. Mi arrabbio, anche. Vivo. In fondo sto bene e sono felice.
Sorrido e penso ad un viaggio che mi spaventa e che non vedo l'ora di fare.
Mi perdo in pensieri più o meno reali, immagini e ricordi che mi colpiscono, ma che non fanno paura. Sogno e rido come una fessa. :) FANTASTICO.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono anni che sogno London! Se trovo un lavoro in tempo e riesco a mettere da parte abbastanza, vengo con te!

castagna ha detto...

perfetto!! ps. occhio, ho un pessimo carattere e sogno di imbarattolare e vendere puzzette (anche all'estero) :P

Anonimo ha detto...

Che schifooo :D
Però potrebbero tornare anche utili dove non c'è il metano... chissà.

castagna ha detto...

uahahah la pesciotta ti da una mano :P mauri te mi dai 50 eurozzi? è un bell'investimento eh? :|

Anonimo ha detto...

Mumble mumble... ci penserò :P

Anonimo ha detto...

Vabbè, basta che nonostante il pessimo carattere, le puzzette le fai dentro i barattoli e non dentro l'ascensore o - che ne so - mentre visitiamo il museo di Madame Tussaud :D

castagna ha detto...

chunfy: stai tranquillo non disperderei mai le mie puzzette all'infuori di un comodo barattolo. Le puzzette sono sacre! :P

mauri: non ci pensareeeee. uhuhu che figata scrivere con l'eee pc :P adghgdjaf

Anonimo ha detto...

Ma te possino!!! Hai riaperto il topic delle pernacchieee!!! :°°

castagna ha detto...

non è stata colpa mia giuro, volevo vedere se c'era qualche novità e così paf. mi sono trovata davanti al sacro post spernacchioso. lo sai che ti voglio bene papero? :D firulì firulà

Anonimo ha detto...

Se se tutte chiacchiere :PP Prrrr :D

Anonimo ha detto...

Se se tutte chiacchiere :PP Prrrr :D

CiPì ha detto...

Il tuo è lo stato d'animo migliore per affrontare un viaggio. =)
E poi...Londra è bellissima.

castagna ha detto...

mauri: :)

cipì: grazie :)