04 maggio 2008

mutazioni..

"Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo. Sani di mente o pazzi. Stinchi di santo o sessodipendenti. Eroi o vittime. A lasciare che la storia ci spieghi se siamo buoni o cattivi. A lasciare che sia il passato a decidere il nostro futuro. Oppure possiamo scegliere da noi. E forse inventare qualcosa di meglio è proprio il nostro compito."




Cambiare non è la parola esatta ma è la prima che mi viene in mente, direbbe Victor Mancini.
Cambiamenti. E' da un bel po' che medito di cambiare l'immagine al mio blog. Oggi l'ho fatto, anche se come al solito la foto (ma quando imparerò a fare foto umane??) non rende giustizia. Ho anche ingaggiato una santa persona che modificherà il tutto e mi salverà dalle mie pessime figure. (grazie cri). Il quadretto qua proposto è un paesaggio olio su legno creato dal mio splendido maritozzo, non appena l'ho visto me ne sono innamorata e in pochissimo tempo gliel'ho rubato. Adesso giace nel suo immaginifico splendore su una mensola nella mia camera e l'effetto visivo vi garantisco che è miliardi di volte meglio che quello in foto.
Per completare l'opera ho anche aggiunto per provare un simpatico sondaggino su Jiji, mi raccomando partecipate, partecipate, partecipate.. anche perchè in palio c'è un fantastico premio che ora non vi svelerò poichè ho mal di testa e voglio ronfare :P
Addio per sempre ;)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho votato, ho votato!
Mannaggia ma con la modifica ora i messaggi li visualizza in una finestra separata :°°
Perchè questo post risulta sbombato :P in data 4 maggio anzichè oggi?

Anna Migliaccio ha detto...

Picciiiii...ma hai cambiato ....wow...non mi posso assentare un'attimo che ne succedono di tutti i ciolori.,...eheh....appin cara...appin!!!
^^

castagna ha detto...

mauri: grandeeee. risulta sbombato in quella data perchè il 4 maggio avevo iniziato a scrivere qualcosa avevo salvato come bozza e paf, ma non credevo che restasse quella data :P posso sbombare indietro nel tempo uahha. Ho modificato i messaggi, ora dovrebbe visualizzarli senza pop-up :P

castagna ha detto...

ma come passi e non voti per jiji? brutta e cattiva campegg.. e io che volevo comprarti il manuale del campeggista :PPP niente!

Anonimo ha detto...

Ok, è sparito il popup, braverrima e sbombata sei :P

Anonimo ha detto...

Vorrei fare una piccola precisazione sul sondaggio in quanto una delle risposte potrebbe essere fuorviante. In effetti non può essere il neurone preferito poiché dal vocabolario: favorito, anteposto a tutti gli altri. Quindi se volessimo essere "pinoli", essendo JiJi l'unico e il solo neurone in possesso della pescia (tipo molecola di sodio nell'acqua Lete) direi che il termine utilizzato non è appropriato. Detto questo direi: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

castagna ha detto...

aaaaah misterioso vascello! mi hai scoperta, mannaggia, ora devo scoprire io chi sei sgrat. mi dai un passaggio? ho l'asciugamano e la guida galattica con me ;P

mauri: ti passo la pernacchia so che a te piacciono tanto :PPPPP

Anonimo ha detto...

E no, questa era tutta per te, e pure questa: prrrrrrrrrrr

castagna ha detto...

ecco lo sapevo.. il sondaggio è finito in parità :PPPP tutta colpa del papero :P

Anonimo ha detto...

Uffi, sempre a me dai la colpa? Mica sono Calimero :°°

CiPì ha detto...

Ciao divinapellegrina, è un pò che manco in generale e anche dal tuo blog. E' bello tornarci e scoprire cose nuove, pensieri che sento anche un pò miei per come mi immedesimo, e un bellissimo quadro che a guardarlo ci si perde. Complimenti a te e al tuo maritozzo, un dolcetto alla panna col dono della pittura.

castagna ha detto...

cipì: grazie davvero :*

Anonimo ha detto...

Arriva l'estate e tu? Tu spegni le luci!
Sei strana, sei proprio strana.
I colori rispecchiano gli stati d'animo... dicono.

castagna ha detto...

è un quadro perfetto secondo me. c'è tutto ciò che cerco. forse vorrei "rispecchiarmici" :P haha cmq sei l'ennesima persona che mi ha detto oggi che sono strana ;) uahaha inizio davvero a crederci :P

Anonimo ha detto...

Pescia, è sparito il tuo ultimo post.

castagna ha detto...

è un mini-racconto che devo modificare quando avrò la testa più libera :D presto posto qualcos altro ;)