03 giugno 2006

Esiste un universo dove la luna è fatta di formaggio..


giorni silenziosi, scivolano via..
La luna è fatta di formaggio. cioè può esistere un universo così.. lo ha detto Hawking, mica pizza e fichi..
Quindi se esiste una luna fatta di formaggio può esistere un universo fatto di castagne senzienti. Tutto questo mi rende tranquilla. Immagino tante castagne felici al centro del mondo, senza uomini inutili cattivi e superficiali. Immagino la casa della castagne O.o e la letteratura.Potrei essere una castagna famosa fra le castagne. Però credo che sarei indecisa come ora.
Strade strade strade, cadere oggi dall'albero o aspettare domani? e cosa fare quando sono caduta? "Mi siederò nella mia comoda poltroncina di zucchero filato : " e aspetterò che cosa? giugno. giugno freddo, mi rintano nel mio guscio acuminato e sono felice. protetta. siamo a giugno e devo scegliere..
i giorni passano silenziosi, eppure devo fermarli.. tutto non è scritto, devo scrivere io. Beh penso che può succedere di tutto, in fondo esiste un universo dove la luna è fatta di formaggio, perchè non può esistere un universo dove faccio la scelta giusta? In fondo sono una castagna. una castagna che deve preparare la valigia per partire. Cosa metterci dentro?
scelte scelte scelte..
Mi piace una luna fatta di formaggio.
La mangerò.
GNAM.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

socia a noi non ci piace il formaggio anche se è ovvio che luna è fatta di formaggio
formaggio pedaggio...se nessuno ci paga il pedaggio noi non possiamo comprare il formaggio...a stasera cara

Anonimo ha detto...

Se l'universo fosse di formaggio, la muffa potrebbe dilaniarci! Ma forse l'ha fià fatto, forse la muffa siamo noi, che invadiamo gli spazi del nostro giorno nutrendoci e crescendo di universo, l'universo dei nostri affetti, dei nostri pensieri e dei nostri vissuti! Ma se l'universo fosse formaggio...allora noi siamo topi? Questa inquietudine disturba il mio sonno....!

Anonimo ha detto...

sono un pensiero frequente
che diventa indecente
mangio topi
vi mangio

Anonimo ha detto...

mangiami mangiami ihihihiihhi
cmq si capisce da dove viene topo gigio uahaha :P

Anna Migliaccio ha detto...

Ciao Picci, Uhaa al mare,se non trovo lavoro durante l'estate,vengo!!!! Come potrei perdermi un'occasione del genere?!!
Già immagino le scene imbarazzanti che faremo noi tre insieme!! HA HA HA HA!! :P

castagna ha detto...

uahahahha decisamente :P dai dai dai :D
pensa che gioia infastidire la socia? :P ghghgh ;) ciau cara :*

Anonimo ha detto...

weeee!! ma ke mi hai blokkato veramente su msn?^^ankio credo nel pianeta fatto di formaggio! ciaoo

castagna ha detto...

zì ti ho bloccato veramente :| la luna è fatta di formaggio :| ciau ^^