20 giugno 2006

tempi morti


Tempi morti.
Quei momenti dove tutto si ferma e devi darti da fare. Devi accaparrare un qualcosa. Altrimenti muori anche te. Io prendo un asso. Sì un asso di cuori e lo nascondo ben bene. Chissà che non mi faccia vincere la partita.
Silenzio.
Molti pensano che il silenzio sia un tempo morto.
Io non credo sia così.
Il silenzio parla. Noi parliamo col silenzio. Io ho bisogno di silenzio.
Le parole non contano più ormai.
Questo è un post silenzioso. Un post che leggi e ti scivola via.. lentamente, come orme sulla sabbia. All'inizio credi che restino lì per sempre.. ma poi piano piano non esistono più.. le mie orme si mescolano ad altre orme.
Le parole cancellano il silenzio.
Io ho un asso di cuori è in tasca, preso in un tempo morto. E' in tasca, al sicuro, spero che mi salverà.
silenzio. Sto in silenzio. sempre più. persa nel silenzio. come se nulla esistesse più.
Navigo, dentro il silenzio, senza che nessuno possa sentirmi più.
Parole perse. Riesco a parlare?
Se prima navigavo in un oceano infinito di parole, ora le ho racchiuse qui. Silenziose, oziose e svogliate fanno capolino ogni tanto, sconnesse, ma sono lì nella mia tasca, insieme all'asso di cuori.
silenzio.
Parliamoci in silenzio.
.

21 commenti:

castagna ha detto...

poi magari mi beccano che baro :\
si pesca quando non ti vede nessuno! :P
datino partitina a poker? :P

castagna ha detto...

è un tempo morto. Per la stragrande maggioranza delle persone è inutile. Nessuno lo vorrebbe un tempo morto.
ok per la partita ;)
ps. guarda che son forte eh? tzè mi chiamano Pescia Laak (the unabomber) zìzì

Scarecrow ha detto...

ah...periodo morto...
cos'è un periodo morto
poverino
non lo conoscevo ma se è morto mi dispiace
eh..
socia
voglio tornare indietro di un anno esatto...

castagna ha detto...

uhm per certe cose questo è stato un anno sprecato :\ ..
uff..
ti piace la scimmia??? <----

castagna ha detto...

sei un mostro :|

Anonimo ha detto...

Com'è poetico sto blog.. :P

Eh, ma non va mica bene così.. tutto fermo, tutto morto.. no perchè notavo che la conquista del mondo procede a rilento.. io ci tenevo.. :°

ehi, anch'io voglio pokerare!

castagna ha detto...

yeah mi andrebbe davvero una partitina a poker ;)
uhm la conquista va a rilento zìzì.. è vero..
stai tranquillo presto uccideremo cuggi :P hihihii
:*

Anonimo ha detto...

Ahhhh che noia, ora apre un popup ogni volta che si carica la pagina, colpa della scimmia... Datino pronto a fare fuoco?

castagna ha detto...

uahahha non è colpa della scimmia uahahah è colpa dei riferimeti... magari li tolgo se vi danno fastidio.. IE la blocca ;)

castagna ha detto...

ok ho tolto i riferimenti tzè.. ora niente fastidio tzè :P
w le scimmie huhuhuhu

Anonimo ha detto...

Brava brava. Ma una botta sulla testa alla scimmia gliela do lo stesso! SBRANG!!!

castagna ha detto...

ma sei cattivo allora? :((( zob.
I LOVE BOO.
peffido tzè.

Anonimo ha detto...

Sbong sbadabong pim pum stump badabang! Ok, ho neutralizzato la scimmia. :P

Anna Migliaccio ha detto...

Sera Picci se vuoi si può organizzare una bischia a poker ma ti avverto io sono imbattibile, e poi ho un paio di assi nella manica niente male!! HA HA HA

castagna ha detto...

uahahahha ok sfida lanciata, si dovrà fare una bella partitina.. se la socia non sa giocare verrà picchiata zìzì :P

Anonimo ha detto...

eh ma non è neanche falso... :P

castagna ha detto...

UAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA DATINO è UN MOSTROOOOOOOO uuahahahh mi vendicherò ihih grande fabriii :*

Anna Migliaccio ha detto...

Ok Picci quando saremo in campeggio non dimenticarti le carte!! Ti aspetta una settimana di poker sfrenato!!!

castagna ha detto...

affare fatto :P ;) insegneremo anche alla socia huuhuh :P

Bartolo ha detto...

Scrivi molto bene, complimenti.

castagna ha detto...

oh grazie che caro! :D
ps. forza eh?, vi voglio vedere ad arezzo wave :D