05 giugno 2006

ma si sa..i cattivi vincono sempre..


i cattivi vincono sempre..
sogno in queste quattro piccole mura, di andare via lontano.. eppure sono legata qua. incatenata mentre vorrei andarmene, chiudere la porta e via. Senza sentire più nulla, sciochezze che hanno importanza solo qui.
ma i cattivi vincono sempre si sa.. si resiste per un po', come negli incubi, ma poi ti raggiungono sempre e ti succhiano via la tua allegria.. la tua voglia di fare.. ti rubano l'anima giorno dopo giorno, goccia dopo goccia e puoi solo star lì come una fessa a contemplare il soffitto, senza riuscire a far nulla.. e se provi a parlare allora non va bene.
Perchè tutti fraintendono, ma tutti capiscono.. O.o cosa capiscono allora? se non capisco nemmeno io? boh..
Cerco nella sabbia una traccia, ma il vento l'ha già seppellita per sempre.
come dice la legge fremen, i ciechi vanno a morire nel deserto...
anche io vagherò lì, alla ricerca di Shai-Hulud ma forse troverò Jacurutu..

11 commenti:

castagna ha detto...

già..
grazie un abbraccio forte.
:*
ti voglio bene davvero e sei importante per me..
ci sarai sempre ;)

Scarecrow ha detto...

uhm...non so chi sono jialibu e la sua scimmia...xo' nonc i andare nel deserto...ti prendi una razzata di sole sul naso che poi ti spella tutto...insomma...non fa x te...sei noiosa ma nel deserto sei sola a chi dai noia?
eco allora resta qui che ti do noia io sisi

castagna ha detto...

uahahahahahah e se metto la cremina? protezione bimbo :P non ti abbronzi manco se vai ad abitare dentro il sole :P
huhu socia ti infastidirò sempre... ecco ora ti mando un sms così ti sveglio :P ihm.. dai no.. :* fai finta che l'abbia fatto. che il fastidio ti infastidisca ovunque :P
sogni fastidiozi :P
smuack da me e dalla scimmia bic.

Anonimo ha detto...

La scimmia Bic? Ma non era Boo? Quante scimmie hai?

castagna ha detto...

bic è la cugina zìzì :|

Anonimo ha detto...

Ma c'hai uno zoo in quella casa! :P
P.S. Buon viaggio ma soprattutto buona sveglia alle 6!!! Ihihihi

castagna ha detto...

ronf.. che alzataccia.. -,-
saluti dalla pescia con mezza faccia rossa -.-

Scarecrow ha detto...

ouch....ieri non riuscivo a scrivere commenti in nessun blog...che nervoso o.O
cmq cara...oggi mondializzo...ci si sente stasera semmai...
che mal d'orecchi
buona giornata non dormire troppo

castagna ha detto...

ouch.. ti ho appena mandato un msg, ancora non era passata di qua.. ok cara buon mondializzamento.. io... io..... ronferò :P
:*

Anonimo ha detto...

Si è vero, ieri non si poteva commentare.
Pescia se mi tiri il pacco anche stanotte ti meno! :P

castagna ha detto...

mi meni mi sa... ok apro un post provvisorio :P huhuhuhu