31 agosto 2006

cheese


cheeeeeese.
cheeeeeeeeseeeeeee.
non funziona più.
che faccia idiota che ho.

Grigio.
Sono stata rapita e portata via. Ma poi si torna e tu non ci sei.
168 ore.
Cheeeeeseeeeee.
E' tutto grigio senza di te.
Non ci riesco.
Cheeeeseeeeeeeee.
Senza soluzioni mi aggrappo alle piccole cose.
Pagine bianche.
Tattek e un thè per non pensare.

Cheeeeeeeseeeeeee.
Nel grigio resta solo la mia faccia idiota.
Rovistando dentro me stessa cerco una maschera per ripararmi.
un dito dove nascondermi.
Cheeeeeeseeeeeeee.
Dove sei?
Tutte quelle cose volevo vederle con te.
centosessantotto.
volate via.

Eppure ti ho perso.
cheeeeseeeeee.
Grigio.
Solo ricordi e lacrime amare.

Cercavo solo di ridere.
:|
ma non ci riesco senza di te.
mi manchi.

1 commento:

castagna ha detto...

uahahahaha
:| il frere è ingombrante ecco.
:* ciau frere voglio bene :°