01 ottobre 2006

triste.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè?

castagna ha detto...

periodaccio :( sob sob..
te come va? mica mi tradisci eh?
mi manchi maritozzo :/ uhuh.

Anna Migliaccio ha detto...

Picci non essere triste perchè finalmente sono tornata tra di voi, il computer è rinato!!(PER MODO DI DIRE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che cosa mi racconti di bello e affascinante?

Anonimo ha detto...

Baciuzzo Pesciotta! :****

castagna ha detto...

ah ciao caraaaa! sono qua con la socia puzzona.. cosa dirti di bello e affascinante?? ah sì.. sgrat sgrat.. MI SONO SPOSATAAAAAA appapapap.
miomarito è un tipo. uhm. strano. è diciamo d'esperienza. :|
cosa ne dici socia?
socia: dico che è vecio e puzza di snai come noi ormai!!

castagna ha detto...

kelso :******

Anonimo ha detto...

Sposata?????? Sei pure bigama ora?

Anonimo ha detto...

Baciuzzo Pesciotta anche da me! p.s ci vai da Gonzalo quest anno o autodidaticheggi? io sn indeciso...boh..

castagna ha detto...

mauri: un po' più di bigama :| sgrat.. tu mi trascuravi sai.. :°

flyks: per il momento non trovo nemmeno il tempo per cambiare una corda rotta :| poi vedrò. Devo fare un piano organizzativo, ma non è il mio forte. mi aiuterà la mia socia pianificatrice zìzì.

Anna Migliaccio ha detto...

Picci ti sei sposata senza dirmi niente!!
Meno male che è un tipo pieno d'esperienza!!
Però almeno presentaci, no?
La morty ti reggeva il velo nunziale??!!!!
Ce la vedo proprio a fare la damigellina!!!
:I

castagna ha detto...

uahahhah anna :D
beh se lo vuoi conoscere basta che vieni qua ;) rimarrai sconvolta credo :| zìzì. la morti che teneva? uhmmm non saprei.. mortiiiiiiiii???
buh
.
:**

Scarecrow ha detto...

...oddio...basta....lo ucciderò...
vado a fare i miei bisogni prima xo'

socia domani si lavora insieme, cioè...apro io, ciau

castagna ha detto...

uahahahah socia :*

Anonimo ha detto...

triste? :°
fai come me, testate contro il Muro.. sai il famoso Muro.. se vuoi usa pure te il mio.. tanto non viene giù.. ;)

saluti al vecchierel canuto e bianco.. :PPP ..essì và, saluti anche a lei, divinapazzarellina :*

castagna ha detto...

uhahah no no sono felice :D :** niente Muro per oggi :P

hihihihi smack e non fare troppe battute :PPPP

prrrrrrr