30 ottobre 2006

x



Giorni ics. Li senti arrivare da lontano, sempre più forte, ti catturano ogni pensiero e lo portano via.
Alieni.
Mi hanno rapito gli alieni.
Ics.
Giorno ics,è tutto beige qua, non torna niente. senza tempo. Ho vinto un ora. 60 minuti, forse si ripetono come un disco rotto, continua a tornare al punto di partenza.
Gente, tanta, mi ruba l'aria.
spende tutti i suoi soldi. li osservo, sembrano usciti dalla penna di un disegnatore pazzo, noto particolari che svaniscono poco dopo. uno dietro l'altro. pensieri. x. vuoto.

Notte.
Freddo, piomba delicatamente, portando con sè nostalgia e malinconia per ciò che è passato.
Seppellisci tutto lontano, ti prego, non voglio sentire più parole, ho bisogno solo del rumore delle foglie secche che accompagna i nostri passi. Le calpesto di tanto in tanto.
Non posso cancellare il passato. Frammenti ormai. Restano lì a mezz'aria, crouch, lamento disperato o solo un addio sofferto.
Passi nella notte.
Parte di me.
Ti abbraccio, voglio piangere, non ci sono parole giuste o sbagliate, mi basta il tuo silenzio e il battito del tuo cuore.
DRIN.
Ti allontani.
Solo un lampione ormai.
Ci illumina tenue, come un ricordo dolce si mostra davanti a me rischiarando appena i contorni di una piccola parte di strada..
Passi sempre più vicini, sempre più insistenti.
Non voglio pensare.
Ricordi, frammenti, foglie secche spezzate nella notte.
Non voglio voltarmi, non voglio farmi attraversare da tutti questi ricordi.
ics.
Ci sei tu ormai, il tuo soffitto bianco, qualche crepa.
Foglie secche.
Solo frammenti, tanti sorrisi.
sto bene. =)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E meno male che stai bene!

castagna ha detto...

uahahahahah pensa se stavo male O.o vabbè dai era un giorno x. punto. ;) smack

Bartolo ha detto...

*lacrimuccia*

Anonimo ha detto...

Bene, brava, gia', meno male che stai bene :P

Ma non e' che ti ho ispirato la parte del silenzio ier sera? Naah, che egocentrico! :D

Beh sara' meglio non deframmentare eh? Che dici? Pur tenendosi i frammenti che cmq sono parte di te..

Scarecrow ha detto...

56 ics
57 ics
58 1/ics...
27 ics/2....

sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uhuhuh domani sera che fai? mi lasci da sola in balia di quelli là?...sob...che tristezza...
ti lascio questo commento ics...e la prossima volta scrivi di cyan...

castagna ha detto...

no no ti sbagli è così...
puzzone: 57 icccchése.. 60 due, no anzi icchése due.
io: guardi il 60 è chiuso. (tamburello le dita freneticamente dal nervoso)
puzzone: eh? ma come? possibile, eppure.. allora metti icchése.
io: .. :| no guardi.. (rabbia totale, desiderio di lanciare una cassa INFINITO)
uhuhuhu..

cmq per domani boh. mi spiace lasciarti sola, però mi spiace anche lasciare solo mio marito :| insomma ne parliamo a cena =)
baci baciosi sbaciucchiantevolmente sbaciucchiosi. :*
non solo scriverò di cyan (come sei poliglotta) mi ci vestirò ecolorerò la pelle ok? :P

castagna ha detto...

bartolo: =) grazie.
fabri: io sono sempre ispirata per il silenzio :P ieri poi..
beh i frammenti ci sono sempre, a volte fanno capolino forte e una nostalgica come me li sente parecchio ;) però va bene, sono fatta così.

:*

Anonimo ha detto...

Ma hai cambiato colore al post? Si legge malissimo...

Scarecrow ha detto...

incazzosa è.é

castagna ha detto...

no ma se vuoi scurisco un pochino O.o

sei incazzosa? me fischiettando prende l'armatura (non si sa mai)

Scarecrow ha detto...

no basta...la tristezza mi ha sommerso.....
:°°°°°°°°
nottola...

castagna ha detto...

nooooooooooooooo socia beddaaaaaaaaa ci sono ioooooooooooooooooooo :******************** dai che domani le campeggiste si riuniscono :P

bacini cioccolatosi che aiutano quando si è tristi zìzì

Scarecrow ha detto...

nooo...basta cioccolato...qua si ingrassa troppo, :P
a domani o domani l'altro sisi