08 novembre 2006

universi paralleli..


questo è un delirio.
non ci sono cose giuste o ingiuste. ponderate o imponderabili.
è un delirio stop.
pots oiriled.
vorrei potrei farei.
8 novembre.
7 novembre.
eventi.
si susseguono senza scopo preciso.
un delirio.
ho un delirio sparso in testa. Immagini, ricordi, odori e suoni. fuuuuuuuuuuuu......
voglio il libretto di istruzioni.
voglio scrivere sui muri.
I TOPI NON AVEVANO NIPOTI.
a scacchi non c'è un senso. bianco nero bianco nero bianco nero.
è un delirio.
un delirio di colori.
un delirio di parole
un delirio di pensieri.
un thè freddo accanto a me. Odio il thè quando si fredda, lascia quel sapore troppo zuccheroso in bocca. è da buttare, senza rimedio.
il passato è da buttare a volte.
senza rimedio.
stop.
un delirio.
gipi.
vorrei nascondermi sotto il tavolo a leggere i libri di gipi.
mi sentirei sicura credo. una coperta e i libri e chissàcos'altro uno gnomo credo. per ridere. a volte.
un delirio.
silenzio.
tonk.
tank.
sono dei bei suoni. non bisogna ascoltarli. dettagli insignificanti.
la resistenza è inutile.
Noi siamo borg.
voi verrete assimilati.
C'è della poesia dentro.
La poesia si può trovare dappertutto, anche nel delirio ci può essere poesia. la poesia di un delirio o un delirio di poesia.
La poesia è uscita, si prega di riprovare più tardi.
bene.
meglio.
otto.
otto novembre.
22 anni.
da ieri.
il tempo è volato e non mi sembra vero.
ubik.
noi siamo vivi.
voi siete morti?
detesto gli Addii.
mi fanno paura.
pensi a tutto ciò che potrebbe essere e non sarà. brevi flash. un delirio di flash.
Addio.addio addio addio.
non suona bene.
adieu è molto più poetico credo.
lo sento diverso.
meno triste. la vita sarebbe più bella se la gente dicesse adieu invece che addio a volte.
un libro di gipi.
uno gnomo.
fuuuuuuuuuuuuuuum.. la macchina del caldo.
una sciarpa. e un foglio a scacchi.
adoro gli scacchi.
un delirio.
oiriled nu.
stop|pots
universi paralleli.

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh finalmente qualcosa di (poco) triste, braverrima! Bellissima anche la fotina. :P

castagna ha detto...

uhuhuhuhu me felice a tratti =)
voglio bene. :*

Anonimo ha detto...

Anch'io ti voglio bene smuack :*

Scarecrow ha detto...

ouch...ora che lo letto vedo il mondo in un altra prospettiva...ecco...no...no no ho sbagliato...
niente uhuh buon non compleanno socia :D
bacini bacini

castagna ha detto...

hai sbagliato? O.o
niente mondo? aaah delirioooooo papapapa

bacini sbavosi cara :*

Bartolo ha detto...

certe cose andrebbero proibite per legge.

Scarecrow ha detto...

ma cos'è che andrebbe proibito O.O'''

Scarecrow ha detto...

ma lo saaaaaiiiiiii?!!!!!!!!
sono a lavorooooo :PPPPPPPP

Scarecrow ha detto...

guaaaaaaaaaaardaaaaaaaaaaaa
guarda come lavorooooooooooo.....



non ho una cassa...sooolaaa....abbandonataaaa

ciau ;)

castagna ha detto...

uahahha fai schifoooo! schifooo schifooooooooo! lo dico al capo firulì firulà.. socia licenziata e RAPATA. ihihihihihiihihihih.. però se mi dai 50 eri... me non vede non sente e NON PARLA =P

aaah socia smack smack

Anna Migliaccio ha detto...

Socia sono tornata a casa sana e salva!!
Lo sai che puzzzzzzzzzi!!!
Ma SARA'
O MADONNA MADONNA!!!!!

castagna ha detto...

campeggista miaaaaa ti appinno tutta :PPP
SARA' che non torni venerdì??? eh sarà? sarà? sarà?

la socia puzza di fLitto.

huhu madonna madonna.. ancora mi vedo il maniaco che vuole abbracciarmi :| salvami.

sbavicch sbavicch. a presto sennò puzzi peggio della socia scaduta :P gh.

patpat-

IO_ME_STESSO_ME ha detto...

credo ke domani piova

Scarecrow ha detto...

ma è dappertutto io me stesso me levo dai cojoni?

soooooociaaaaaaa...qua son tutti "donnine di casa" che puliscono io non so cosa fare...:( sob...sento di troppo e allora sto al pc come se niente fosse papapapapa uuhuh, bacini socia...mi manchi...quando ci si vede? ah ma venerdi si fa la cena?
ah ma mi vuoi bene?
ah ma quanto siamo tristi? io piangerei...poi ti spiego xchè eh...bacini anche a te ormai ho commentato tutti i blog possibili e immaginabili papapa mi sto annoiando come una puzzetta che non riesce ad uscire...paragone azzeccato...no non mi scappa x niente pero posso riempiti il blog di commenti commentinosi vero?guardachegranbelcommentosenzamnemmenounospaziotraleparolecosidovraisfartigliocchipersaperecosastoscrivendoquisipassanolascopaadestraeamancamimancaciochevorreimanonhociochemimancaquindimimanca2coseinunasenzadirealtrotisalutomanochenontisalutoxchèiosonofastidiosaevogliodarefastidioachichessiaquindicontinuoascriveresenzasostamiraccomandoscrivimianchetenoscherzoNONSCRIVEREMAICOSITUTTOAPPICCICATOCHENONLOSOPPORTOQUINDIVEDIDINONSTAREALEGGERETUTTELESTRONZATECHESCRIVOVOGLIOSOLOCHECAPISCICHEVOGLIOSOLOFARTIRIDEREECCOTUTTOQUATISALUTEREIMALEMIEMANISCRIVONODASOLEENONRIESCOAFERMAREL'ISTINTOIRREFRENABILMENTEIRREFRENABILEDISCRIVERTIQUANTOTIVOGLIOBENEMATENONCICREDISEIPARANOICAEHAITANTICOMPLOTTIPERLATESTANONSOLOQUELLICONTRODITEMAANCHEQUELLICONTROGLIALTRIIOCONTINUOFINCHèNONMORIROORTAATERRADIUNAMORTEVIOLENTAEMORTUOSAQUADICECHELOSPAZZOLONES'èROTTOèUNPROBLEMAACCIPPIGNAMAPOTREBBEROUSARELATESTADIGIANLUPERDARELOSTRACCIOPERINTERRABASTATISALUTOCHENONCELAFACCIOPIU...

BUONENANNE

Scarecrow ha detto...

ODDIOOOO
ma cos'ho creato?!!!!un mostroooo!!!
scusa socia ma non ho voglia di cancellare cmq non c'era scritto niente tranquilla :D
bacini ancora e scusa x l'occupazione del tuo spazio bloggale, ciauz

;)

castagna ha detto...

te te stesso te: non ha piovuto per fortuna. cmq sia ero chiusa con i pazzi allo zoo. perciò...

socia: potrei scrivere taaaante cose,ma jj è uscito perciò dico solo che i complotti esistono, sono sopra di noi zìzì.
sento un complottosopra la tua testa stai attenta ihih potrebbe essere una cacchina hihihi. voglio tanto bene oh yeah. venerdì si fa la cena zìzì non so ancora dove.. sgrat.. domani decido e sento soprattutto quali individui ci sono. :P
huhu cmq ora che ho gnomizzato sono molto più felicerrima hihihi bacini socia quando torni? ci vediamo? domani sono allo zoo (ippica) però vediamoci almeno 5 minuti sennò sob :°° sai quanti gg sono che non ci vediamo??? SAI QUANTIIIII? LO SAIIIIIIIII? è da lunedì :| eternità. COMPLOTTOOOOOOO se non ci vediamo è un complotto. voglio bene, ma non ti sposerei perchè fai troppe puzzette :P e ho già 14 mariti hiiih

ok ora che mi sono dilungata smalc smacskfsdjfhsd. ciao sogni beddi e non fare troppe cosacce :P ghghghhg

castagna ha detto...

aaaah non funzia piùùùùùùùùùù :| auhahahahahahah

Anonimo ha detto...

Funzia funzia, ma la parolona della socia esce dallo schermo uhahaha

Anna Migliaccio ha detto...

No Picci non essere triste!!
Ho chiesto alla socia di prendermi la rivista per cercare lavoro ad Arezzo e provincia, vediamo se ho più fortuna dalle vostre parti per cercare un lavoretto!!
Se sie triste pensa a GIPI!!!
Viva l'ammmmore!!
Non so quando torno ora vediamo, tanto aspetto sempre la vostra visita mi raccomando!!!
Ciau Picci Picci

castagna ha detto...

mauri: uahahaha la socia puzza :P

campeggista miaaaaa viva l'ammmoooreeee. vieni a lavorare allo zoo con me :P ci sono tante bestie feroci :PPP

gipiiii sbavvv...

huhu spero che ci vediamo presto sennò picchio la socia :|

bacini ammmorosi :P

Anna Migliaccio ha detto...

Ciao Picci come è andata la festa di ieri sera? vi siete divertiti?
Io mi sono spallata guardando Paperissima che ormai non fa più ridere!!!
Che tristezza!!
BUAAAA sono triste, non riesco ad accedere al messanger!!!!
Che tristezza!!!!!
Socia APPINNAMI!!!!!

castagna ha detto...

campeggistaaaa ti appinno tuutta :P
ieri sera uno spettacolo!! dovevi esserci, ti racconterò tutto appena ci vediamo =P

dai messangerizza presto almeno ti infastidisco :P
baci baciosi, tonna prestoooo :°°°

Anna Migliaccio ha detto...

Picci io messangerei anche se solo mi funzionasse!!!
Non riesco a connettermi per via di non so quale codice e boooooooooooooooooooooo!!
Certo che il mio computer è proprio una carretta!!!!!!!

Scarecrow ha detto...

alòòòòòòòòò
masadìddipostarequalcos'altro?

castagna ha detto...

uhuhuh parla quella.. hihih

in teoria potrei essere abbastanza triste per farlo ghghhgg.. ma voglio solo ronfare ronfare ronfare ronfare ronfare.. zzzzzzzzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

Nuuuu basta post tristi.. io non posterei più.. così qui raggiungiamo il record mondiale di commenti.. peraltro tutta roba ormai sconnessa dal post.. che bello! :P

ArrivederLa, e non complotti troppo! :D

Anonimo ha detto...

Anna non è il tuo pc una carretta ma MSN o Live che fa schifo, installa ICQ!!! Uhahaha

castagna ha detto...

besugo:uahahah vero mi sa che è record sul serio auahahhaha :P tristi tristi tristi..

mauri: icq puzza, anzi per farti dispetto lo disinstallo :P ghghghghhghg

anna: non ti arrendere :P (ps. prova a installare icq firulì firulà :PP)

Anna Migliaccio ha detto...

Picci ieri sera ho visto il film di CARS, quello delle macchinine, lo devi assolutamente vedere, ad un certo punto uno dei personaggi di nome Cricchetto dice una cosa che ti suonerà familiare: " QUESTO è UN COMPLOTTO !!!!!!"
Quaqndo ho udito queste parole mi sono alzata e ho gridato: " LA PICCCCCCIIIIIIIIII"
La mi mamma mi ha preso per deficente ma non importa!!!!!

castagna ha detto...

uahhhahahah grandeeeeeeeee! anche io rivedendo v for vendetta con mio marito alle parole "complotto" ha capito perchè mi piaceva il film auahahah complotto complottoooo

appinnamiiiii annaaaaaaaaaa smack :)

Anna Migliaccio ha detto...

V per vendetta devo ancora vederlo!!!
Appinnami!!
Dai Scocia quando vieni con la Morty a trovarmi?!!
Sono impaziente di farvi venire qui per non fare un ca........volo!!!
Pensavi che dicessi una cosa scurrile e invece!!!!
Ciau socia!!
P.S
Cos'è sta storia di dare da mangiare ai piccioni??
Mi sono persa qualcosa di grosso??!!

Anonimo ha detto...

Uhuh una pescia che da da mangiare ai volatili uhahaha.

Anna Migliaccio ha detto...

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PICCI sono disperata!!!!
Sono a scuola davanti al computre e mentre la Morty mi prende in giro come al solito, non riesco a compicciare niente dal disegno che devo colorare!!!
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono in piena crisi creativa!!!!!
AIUT AIUT AIUT
SOS
Sob! Sob!

castagna ha detto...

la morti puzza si sa..
pensa a gipiiiii e ti verrà la vena creativaaaaaaaa :D sbav gipi..

ètmardi è fra poco lavorooo argh ronf ronf :*

Anna Migliaccio ha detto...

Picci ma come devo fare con te?
Vuoi solo ronfare!!!
Pensa io oggi mi sono scampata una gita dalla nonna!!
Pensa che due p....... in quel paesino dove non c'è anima viva!!!

Anna Migliaccio ha detto...

P.S
APPPPPPPPPPIIIIIIIIINNNNNNNAAAAAAMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Già, sempre ronf ronf.. pensa a me che ieri sera è scoppiata la guerra.. insomma ho litigato con un po' di gentaglia.. ouch!

castagna ha detto...

vorrei ronfare fino a maggio =)

ti appinno osisi :*

castagna ha detto...

fabri:
picchiali tutti :|

Anonimo ha detto...

pffff... non becco mai nessuno al rientro dall'uni, e proprio oggi vado a beccare due di loro? -.-

Peccato.. non avevo 'u mithra diethro.. :P

castagna ha detto...

ma cosa ti hanno detto??

ci vorrebbe IL SACRO SCARPONE.. aaah bei tempi quelli.. 50 kick a notte e via.. ;)

Anonimo ha detto...

ahaha veramente! bah lasciamo perdere.. scemo io che mi fido e non dò ascolto alle paranoie che alla fine hanno sempre ragione :PP
Non tutto il male vien per nuocere però, perlomeno ora "qualcuna" a modo suo cerca di starmi vicina ;)

mò però basta, che agli altri che leggono frega una cippalippa dei cavolacci miei ghgh, anzi, mi scusassero :D

castagna ha detto...

ihihih i frequentatori di questo blog puzzano e quindi possono leggere i cavolacci tuoi, ogni tanto scrivimi eh? puzzone malefico :P hihihi

smalc