29 giugno 2008

passi-un racconto horror in 100 parole-

Tap... tap... tap...
Li sento.
Sono loro.
Sono vicini. Non sono pazza, credetemi. Salvatemi da loro, dalla loro puzza marcia. Tutta la città è cambiata. E’ come morta, nell’anima. Ora sto per morire io, stanno venendo a prendermi.
Tap... tap... tap...
Sono i loro passi. Non posso scappare. Posso solo lasciare il mio cuore qui, le mie ultime memorie scritte col sangue su una lurida maglietta. Sento i loro lamenti, urli disperati che portano solo follia e morte. Sono vicini, devo salvarmi, eccoli! No non è possibile.. non può essere vero... sono... oh mio Dio... sono zombie!



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Miiii che pauraaa...
P.S. Alla fine l'hai partorito eheh

castagna ha detto...

ghgh zì ma non mi convince.. certo che 100 parole sono pochissime.. vabbè.. sarà per il prossimo.. il tuo incipit mi piaceva di più :P dava un senso di splatteroso :P

Anonimo ha detto...

Ma che zombie!!Per me sono i bambini ferrari.....

Anonimo ha detto...

...e comunque ferrari o non ferrari..io la vedo già fatta questa maglietta!Complimenti!!

Anonimo ha detto...

Pescia vediamo se indovini dove ho letto questa scritta: Offline for 19w 6d 2h 1m 10s

castagna ha detto...

cri: uahahhah in effetti anche per me potrebbero essere i bimbi ferrari, li vedo però più da vampiri.. stiamo attente :P la maglietta nessuna maglietta vincitrice di concorsi horror potrà mai essere più fortunata della tua :PPP modestamente te e mio marito siete i meglio :D ho le magliette + belle del globo :P bacio le mani :D

mauri: mi ricorda un sito spernacchioso :PP quasi quasi ci passo... hihihi

Anna Migliaccio ha detto...

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che spavento....
ahahahah
^^

castagna ha detto...

campegg: occhio che potrei mandarti i bambini ferrari a casa eh? :P poi me lo ridici :PPPP

Anonimo ha detto...

No non è il forum, è Deviantart.
Ma che sono sti bambini ferrari???

castagna ha detto...

sono dei bambini mostruosi capitanati da una madre zombie che ci ribaltano tutta la libreria :P

Anonimo ha detto...

Uhaha tutte a te capitano :P