09 giugno 2008

puf



- Sta sognando, adesso. E cosa credi che sogni?
- Nessuno lo può indovinare
- Ma come, sogna di te. E se smettesse di sognare di te, dove credi che saresti tu?
- Dove sono ora, naturalmente.
- Niente affatto; non saresti in nessun luogo. Perchè tu sei soltanto una cosa dentro il suo sogno.
- Se il re dovesse svegliarsi, tu ti spegneresti... puf... proprio come una candela.

"Il sogno del re" Lewis Carroll

Poche parole.
Ho inventariato 6800 articoli. plin plin plin... e sono stata la peggio :P
Ora ho sonno... ho molto sonno... forse sto già dormendo...
puf
...
grazie.
mi sento leggera, molto leggera.

ps. ho un dubbio: chi mi ha detto di quella cosa della casa? o l'ho sognato.. sgrat.. aiutatemi.

14 commenti:

Anna Migliaccio ha detto...

picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che codice a barre meraviglioso.....lo voglio anche io........
^^

castagna ha detto...

50 euri cocca :P

Anonimo ha detto...

Miii ma ogni cosa 50 Euro?

castagna ha detto...

una pernacchia è gratis.
prrrrrrrrrrrrr :PP

Anonimo ha detto...

Dura la vita!

castagna ha detto...

la tempesta è passata. :)

Anonimo ha detto...

Pescia in bocca al lupo per tutti gli esami che devi dare in questo periodo :D

castagna ha detto...

crepi! speriamo di riuscire almeno a darne uno :PPP maledetto mal di testa :P grrrrr tutta colpa del santaprisca :|

Anonimo ha detto...

Di chi???

castagna ha detto...

è un superminimercato :P c'era un freddo zozzo al reparto frigo e paf. congestione. :P

Anonimo ha detto...

E ma benedetta figliola, c'hai una certa età, devi stare attenta a queste cose... :P

castagna ha detto...

HAHAHAHAAH ho già un piede nella fossa :P

Anonimo ha detto...

Pescia complimenti per il 30 all'esame! :D

castagna ha detto...

grazieeeeeeeeeee :******