09 luglio 2006

Incontrovertibilmente incontrovertibile



Finalmente ritorno a bloggare.
Perchè sono sparita in questi giorni? Non c'era un motivo particolare, semplicemente avevo in testa troppe cose sparse e non riuscivo a raccoglierle tutte insieme con parole più o meno incontrovertibilmente incofutabili. (guai a chi dice che son sinonimi :P)
Però vorrei che si potesse scrivere barrato, in modo tale da porter leggere in parte ciò che scrivo, e rendendo perciò arzigogolato il post.. sgrat.
Geniale. Peccato però che le mie abilità non sono abilitate per questo, pregherò di riprovare più tardi o roba simile. Tutto ciò è incontrovertibile.
Pensandoci credo che molte cose lo siano. O forse noi pensiano che lo siano, senza che lo sono in realtà. Ciò è sbagliato, ma nessuno si prende la briga di farlo notare. E' come quando qualcuno infastidisce una ragazza, nessuno si prende la briga di difenderla, anche se tutti guardano da lontano.
Penso di andare a Londra ad agosto. Però non posso andarci senza sapere come si dice incontrovertibile in inglese. Io odio l'inglese, perchè è una lingua sciolta. Sì sciolta, nel senso che ti si liquefà nella lingua, perciò la sento stupida e se devo pronunciare qualcosa in inglese mi sento una scema. E' una lingua inconcepibile. E mi sento un'aliena : un'aliena alienata decisamente alienabile.
Stasera sono in quella fase dove non vorrei mai e poi mai smettere di scrivere. Si scrivere queste cose insensate mi piace infondo, è come parlare con se stessi, senza però scoprirsi troppo. E' come quando si è in bagno, si deve per forza pensare a qualcosa, senza che sia però troppo profonda ne troppo stupida. Deve essere quel pensiero che ti passa davanti rapido, ti lascia qualcosa, ma ti permette di stare al sicuro. E' come quando vengono ospiti e tu sei sotto le coperte, ti senti un po' scemo, ma ti senti protetto e pensi:"beh anche se entrano in camera, io sono sotto le coperte." E' come essere una castagna nella tasca di qualcuno. Questo è incontrovertibile.
Vorrei aprire il mio negozio, cioè la librefumegiocheria che con la socia stiamo ideando. Credo che sarebbe geniale, e una cosa geniale è enormemente utile, se non altro per chi ha dentro di sè qualcuno di altrettando geniale. E' come quando arrivi alla fine di Farhenaiht 451 ti senti GENIALE. Te e il tuo libro e vorresti imparartelo a memoria e pensi come sarebbe un futuro così. Essere un libro in pratica. Mica pizza e fichi. Io che libro mi sento? : sgrat?
Voi pazzi furiosi che state leggendo che libro vi sentite?
Ci mumblerò su.
Uhm è tardi.Ciò è incotrovertibile. Però non voglio smettere di scrivere. Perchè c'ho preso gusto ormai a scrivere cose senza pensare. Non mi piace molto questo post. Perchè non lo sento particolarmente mio. E' come una crostata confezionata, non è bello quando vedi che le strisce sono tutte regolarmente tagliate e messe nelle stessa distanza. E' quella perfezione che rende imperfetto il dolce in sè. Perde di unicità, perde sapore.

"I topi non avevano nipoti" In qualsiasi modo lo leggi questo resta una cosa incontrovertibilmente incontrovertibile. E' il bello di queste cose che è così. E' come dire la pioggia è bagnata. E' una certezza. Nessuno potrà dirti che è asciutta, nessuno potrà rubarti le tue incontrovertibili verità.
Però a volte, basta non guardare che c'è una buca per finire per terra.
A volte le incotrovertibili certezze inoppugnabilmente create da noi stessi, hanno delle falle e a noi non ci resta altro che precipare giù.
SBONK.


ps. incontrovertible :P
Elementare caro Watson :P

12 commenti:

Scarecrow ha detto...

uhm...........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh
incontrovertiboll
(incontrovertible)
inglese spicciolo
grazi della traduzione all'uomoc he conosce la socia
yep
se vai a londra portami un regalino
ho sonno...
mi scappa la pipì
e puzzo di acqua e terra
ecco
maledetti stronzi tifosi calcisticamente italiani
yeeeeeeeh...che bolle
ho troppe responsabilità ultimamente...
la mi sorella non c'è devo badare alla mi mamma...eh...questa è una...
poi le chiavi di un agenzia...panico..nono socia...qui ci vuole una forte dose di estremità
ti piace il mio commento nel tuo post?
si potrebbe dire che è un post nel post
incontrovertibile sisi
credo che andrò a letto tanto te non arrivi...e io c'ho sonno...m'è preso l'abbiocco tutto insieme...ronf
nottola cara

castagna ha detto...

uahahahha cara, mi spiace :| ho avuto l'abbiocco fino a ora :\ qualcuno mi ha detto: ma sei scema? allora mi sono trascinata qui a letto. (zìzì vivo in simbiosi col pc, è INCONTROVERTIBILE)
Tutta colpa delle persone che tirano l'acqua dal 4° piano uahaha e quelli che fanno il bagno nella fontana :| ma son scemi? bah la gente è strana.. chiede l'ocio e vuol la nana zìzì... ronf..

Scarecrow ha detto...

ahahhhhhhhhhhhhhhhhh............sonno...infatti sei un po scema...dico sul serio
uhuh...spero di non lavorare anche domani...devo riprendermi pissicologicamente...poi devo pensare...
io
devo
pensare
....
ZzZZzzZzZzzZ

castagna ha detto...

pensare o puzzare?
gh.
uahaha siamo le socieeeeeee + sceme del mondoooooooooooo ghghg

Anonimo ha detto...

Min...a ciao cugi! Ecco.. lui è incontrovertibilmente incontrovertibile.... cioè ma.. io dico.. che gente.. (già.. qui ci vorrebbe il blog "attenti al cugi!" :PPP)

No no un momento.. anch'io librefumegiocheria! è una cosa genialmente (e magari anche incontrovertibilmente) pazzoide, quindi l'apprezzo :P

Oh beh cmq.. ora che ci penso.. giacchè siete sceme scemissime, vi mando mr. cugi!
Vi pago anche! (e questo dice tutto :P)

Ok, scusate l'interruzione.. prego prego, riprendete pure a puzzare! :)

castagna ha detto...

uahahahahhah maledetto cugi..
CUGI VIENI A PUZZARE CON NOIIII CI MANCA IL VERMEEEEEEEE HHUHUHUHUHUHUHU stiamo creando un sacco di cose stupiderrime per il nostro campeggio.. huhuh
fabriiii :*

Scarecrow ha detto...

ma già ho il mio di cugi
che è incontrovertible!
uhuhuh....
mi sto mangiando troppo le unghie
basta scema!
basta
BASTAAAAAAAAAAAAAAA
ok smetto

castagna ha detto...

facciamo anche una puzzetta nel barattolo ai vari cugi e spediamogliela con i nsotri migliori auguri. :P
prot.
anche a datino una puzzetta PROT E STRAPROT.
socia se non la smetti di papparti le unghie ti.... ti.. ti.. :| non so, affitto una stanza al tuo cugi tutto l'anno così ce lo hai sempre con te, minuto per minuto a puzzare con gioia.
w aligi e i baffi.
mauri PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
papapapa
una pernacchia a chi legge tanto per dare noia, oggi sono fastidievolmente fastidiosa.
fabri: quando apri il tuo blog? ho voglia di darti noia cont anti commenti inutili come questo.

Anonimo ha detto...

Ma nu, non è un commento inutile.. cioè è utile nella sua inutile e incontrovertibile utilità.. chiaro? :P

Dimmi quando lo apriraiiiii, dimmi quando quando quandoooooo.... uhm, mai.. credo.. boh ;)

Anonimo ha detto...

Le pernacchie anche qui??? Mah mah... tsk, ora lo devo dire: Divina è piatta! Ecco, ora lo sanno tutti. :P

castagna ha detto...

UAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH
non è verooooooo!
beh dai..
solo un po' :P
gh.

castagna ha detto...

ohibò, è l'alba... a casa mia sono pazzi.. ancora urlano campioni del mondo.. e insulti verso "abartesse" auhah pure le canzoncineee.. AIUTATEMIIIIIII :|