29 luglio 2006

La danza delle ombre


Ombre. Solo ombre. Ombre nere, di morte. Le vedo a fianco delle persone, sono dietro di loro e aspettano, un giorno, un momento e TRACK, se li portano via.
Sono solo un ombra ormai.
Lei se n'è andata.

Benvenuti, benvenuti al suo funerale, lei se n'è andata, è rimasta solo la sua ombra a guardarci da lassù.


Cara vita,

mi spiace, hai perso e te ne sei andata.
Io sono qua, accanto a te, ma sono una misera ombra, guardami bene, forse ci sarò a fianco a te.

Benvenuti signori, questo è il mio funerale, lei è andata, ma la mia ombra è quaggiù.

Ti vedo, ti vedo maledetta, non voglio salutarti, sparisci e tornate laggiù.
Gli occhi, un saluto, dammi una mano, aprimi il cuore, vorrei dirtelo, vorrei farti capire, ma sono solo un ombra, non chiedermi questo o io sparirò.

Benvenuti, benvenuti al mio funerale, è inutile che piangi io non ritornerò.

Sono solo un'ombra, un'ombra lontana, stai zitto, guardati dentro e io ci sarò, un ricordo, un saluto, una mano, un sorriso, sono la mia ombra, accanto a te resterò.

Cara vita,
mi manchi,
sono un'ombra quaggiù.
Nessuno mi vede, aiutami tu.
Dammi la forza, dammi una mano, non voglio più essere una stupida ombra di quella che fu.


13 commenti:

Scarecrow ha detto...

ouch
che fai poetizzi?
io sola posso capire?
perchè? per me si capisce benissimo sisi

senti signorina setteponti...vediamo di stare allegri! spero vada tutto bene per il mare...ho cosi voglia di andarci che pensare al meteo mi spaventa...sob...

castagna ha detto...

socia l'importante è stare tutti insieme. Come ti dissi, per me andava bene anche la montagna ;)
Certo mi spiacerebbe se noi volassimo via con la tenda, e soprattutto, se piove niente albicacchine, che sennò diventa una camera a gas la tenda :P ghghg, ho detto a ciccio se mi presta anche taboo, non si sa mai, visto che tu non sai giocare a carte O.o (veggogna)

ps. come disegno bene..
i miei omini sono entrati nella leggenda ;)

W cialdaaaaaaaaaa :P
ps.socia, anna.. mi mancate :°

Scarecrow ha detto...

si ma...si ma...sai che sono solo...uhm...14 ore che non ci vediamo?
uhuhuh
viva taboo

castagna ha detto...

astinenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa :°°°°°°°°

ps. se parto adesso.. tu nel frattempo.. mi prepari una piadina che ho fame? :P sbavvv..

dvd ha detto...

bellissimo post.

Anna Migliaccio ha detto...

Picci per la seconda volte incontro il famoso "setteponti"!!!
non sosa fare quindi posso solo dire: LA PESCIA PUZZA!!!!

castagna ha detto...

grazie franz :) :*
E' nata molto come una canzone stile De Gregori, sarà che quando mi è venuto in mente parte del testo, stavo pensando che la sera stessa c'era il suo concerto.
Quando mi sono messa davanti al pc, è veramente uscita da sola in pochi minuti. Sarà che la sensazione che provavo era motlo forte dentro di me.
Il giorno che imparo bene a suonare la chitarra... ;)
Fra mille e mille anni insomma ghghg..

Anna uahahah setteponti forever!
Puzzo? io??? sniffff sniffff, eh beh insomma.. dai ho capito, mi affogo nella doccia :P

castagna ha detto...

ps. se puzzo, puzzo di rucola!! anche se da quando mi hai spalmato il basilico, non riesco + a vivere senza il suo odore forte e zanzaroso. ghhhhh..

w la rucola e il basilicoooo :D

Anonimo ha detto...

Mh.. che bella sta sezione commenti.. sisi.. oddio, puzza un po', ma in fondo va bene così.. gh.

cmq.. w i divini post della divina! :D

castagna ha detto...

hihihihi peccato che non visualizzi più i commenti :|
huhu sento puzza di aver fatto un grande danno..
1 2 3 prova 123 prova puzza :P

Anonimo ha detto...

cattiva! mi avevi buttato fuori! :°

prrrrrrrrrrr prova prottt prova prooooott!

castagna ha detto...

uahahah ho un blog dispettoso :PPP

prrrrrrrrrrrrrrrrrr

castagna ha detto...

tzèèèèèèèè.
ma se ti ho creato io a te tzèèè :P