19 agosto 2006

Esisto e nulla più.

.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E che ce stà da commentà qua? :D

castagna ha detto...

uahaha ho detto tutto.
un punto è più che sufficiente ad esprimere questo concetto dell'esistere. come esiste una cosa esisto io.
esisto e nulla più.
quando troverò parole diverse aggiungerò.
zìzì

.

Anonimo ha detto...

Ma lol! Mi avevi detto che avevi fatto un post lunghissimo e mi ritrovo sta roba? Uhahaha

Anna Migliaccio ha detto...

Picci, complottiamo un pò insieme?
sono totalmente depressa, ho degli amici stronzi e superficiali, non li sopporto più, voglio venire da voi!!! Mi accettate come prafuga di guerra??!
Stamani ho spedito il cd con le foto, lo sai che ti dico?......... nelle ultime foto sei proprio una maniaca!! AHHHHHHHHHHHHH!!O.o

castagna ha detto...

un complotto contro di te cara!
certo che ti accettiamo! :D
picchiamoli gli amici stronziii! cacca cacca cacca!

:P -> faccia maniaca.

Anonimo ha detto...

Foto fotoooooo!!! Voglio vedere la pescia-maniaca pure io!!

Anonimo ha detto...

Indeed.

castagna ha detto...

la più bedda mi sa è quella che molesto la socia :P

ma ancora devo vederle pure io :°
fotooooo fotooooooo :P