03 agosto 2006

saluti spernacchiosi.



uèèè fra 24 orette partoooooo.
perciò non potevo non lasciare un msg spernacchioso a chi resta :°
zì dico a chi non è voluto venire (capito fabri?) grrr :P
cmq chi ha voglia di venirci a trovare, ci contatti e noi lo accoglieremo con gioia, sopratutto se si può scroccare qualcosina :) ghghg
Perciò prrrrrrrr a tutti, fate i bravi, lasciatemi un salutino se volete, speditemi 50 eri, anche meglio :* fate una telefonata o mandate una cartolina :P o forse quella la dovrei mandare io.
Insomma w la rucola e il basilico.

ci sentiremo al mio ritorno ;) una data imprecisata insomma :P
ciauciau.

ps. mauri PRRRRRRRRRRRRRRRRR gh.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche qui mi spernacchi? GRrrrrr
Vabbè dai, buon viaggio e soprattutto divertitevi!! :)

castagna ha detto...

:)) smuack mi mancherai un pochino.. e occhio alle amantozze :P gh.
:**

Bartolo ha detto...

Ciao.

-48 ore anche alla mia partenza...

Anonimo ha detto...

uh? qui mi si chiama in causa.. ma, ma.. non mi hai più aggiornato, ecco! :P

Buone vacanze! E mi raccomando.. docce a base di spernacchia!
prrrrrrrrrrrr
:)

castagna ha detto...

bartolo: se vai in vacanza con franz, magari ci becchiamo ^^ siamo nella stessa zona ;)

fabri: sei un puzzone. cmq c'è un posto libero. se vuoi fare un salto..

Bartolo ha detto...

sono in vacanza con 2 franz, non con uno solo.

la band + un paio di groupie...

Anonimo ha detto...

Pesiaaaa buon viaggio! ;) prrrr ;)

Anonimo ha detto...

Allora qua si spamma a tutto spiano senza la blogger moderatrice. Alè

Anonimo ha detto...

Si si spammiamo che la pescia non c'è!
P.S. Divina puzzaaaaa!!!

castagna ha detto...

prrrrr a tutti! son tonnata disintossicata da tecnologia e pc :|
huhu presto bloggherò qualcosa di depressive. :D

Anonimo ha detto...

Nooooo ancora depressive? Fai un bel post sulle vacanze in campeggio, con tanto di foto!!

castagna ha detto...

le foto arriveranno :|