21 agosto 2006

Essere non sono

Piove.
Pioggia leggera, entra in punta di piedi, mi culla avvolgendomi nel silenzio.
Sono immobile, paralizzata, non posso far altro che ascoltarla, così bella e così melodiosa.
Si scandisce il tempo, 5 minuti, drin, 5 minuti, drin.
Silenzio.
Torno alla realtà.
Mi alzo e chiudo la finestra. La musica è finita.
Invidia. Vorrei anche io avere quel carisma, e quella forza sottile, delicatezza insistente.
Chi sono?
Essere non sono.
Nulla più.
Chiusa nel mio guscio attendo risposte o domande che non verranno ormai. Attendo di esistere.
Decifro rumori.
Il mio pensiero è solo un rumore fastidioso e inutile.
Nulla più.
Nessuno.
L'oscurità della mia stanza mi opprime. Oscurità dentro di me.
Silenzio.
Monotonia di sguardi e di pensieri, lascio che il sonno venga ad accarezzarmi dolcemente, ma scandendo il tempo.
Drin.
The end?
Drin.
.
DRIN!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ummadonna peròòòòò!!!! e che è??? un po' di vitaaaaaa... miii sempre sto pessimismooooo :PpPpP

castagna ha detto...

argh sto diventando banale :|

Anna Migliaccio ha detto...

Picci ma tu non sei mai banale!! Sei solo una socia Puzzona e anche un pò zozzona!!!:D

Anonimo ha detto...

Si veramente basta.. sola, vita cacca, non sono nezzuno, nezzuno mi vuole bene, bla bla buaaaaah bim bum bam... un ci crede più nessuno ormai, suvvia :PPPP

Anonimo ha detto...

Dimmi che è passo del libro che stai leggendo!!!!

Anonimo ha detto...

La pescia pessimista? Naaaa quando mai? :P Uhahaha

castagna ha detto...

datino: il libbbbro è finito bene :P prrrr tiè.. (cioè bene per modo di dire eh?.. insomma non si èp suicidato lui.. un altro però.. ecco non voglio svelare nulla della trama)

fabri: buaaaah mi maltratti ti mando a casa la babbiona d'inghilterra. gh e poi rido e ridooooo

anna: puzzo è vero. stasera sono andata ascroccare a casa della socia hiihihih.

mauri: ihihhihi stai zitto tu, mi hai sposata, dovevi pensarci prima tiè! :P

chi vuole la cartolina con la babbions, mi mandi una mail con l'indirizzo gh.

ps. socia puzza

castagna ha detto...

fabri puzza.
+ della babbiona d'inghilterra hiihhiih

Anonimo ha detto...

yeah.. I love you too! :PPP


Buon viaggio!

Anonimo ha detto...

A quest'ora la Pescia è a Londra, chissà come se la cava coi bretelloni uhaha.

Anonimo ha detto...

Che palle Pessiaaaaaaaa ebbasta pessimismo , se vuoi ti passo una fornitura annuale di lenzuola. Sempre in giro spesata e coccolata e ti lamenti. tsk tsk

castagna ha detto...

aaaaaah una vacanza tragicomica. appena tornata. FAMEEEEEEEEEEEE FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P adieu

Anonimo ha detto...

Ah ecco, sei tornata! Sentivo un certo tanfo in effetti..

..ehm.. O:) allora? racconta un po' su!

Anna Migliaccio ha detto...

Picccccci sei tornata!!!
lo sai durante la tua assenza c'è stato un complotto a casa della martina, qualche essere diabolico ha eliminato la cassetta delle lettere, ora la martina se deve spedire qualcosa deve deve..............o mio dio è troppo spaventoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apparte questo ben tornata PICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCI !!!!!!!!!!

castagna ha detto...

aaaaaaah i complottiiiiiii io odio i complotti.
visto che siamo in tema di cassetta delle lettere, spero che vi arrivino le cartoline :|
gh.
che dire di Londra?
uhm. è theosa.
ecco.

Anonimo ha detto...

Che significa theosa??

castagna ha detto...

sgrat.
come un earl grey.