05 maggio 2006

Adieu..

Ok, nn mi sentivo bene se non scrivevo questo... perchè è ovvio, c'è sempre l'altra parte della medaglia che sotto sotto è marcia e quindi cerchi di nn girarla.. però a volte si gira da se.. Che fare? beh scrivo. Scrivo a chi nn legge credo, a chi nn leggerà mai questo post, anche se dentro di me lo vorrei, vorrei dirle tutto.. e vorrei che lo leggesse, che si sentisse una merda anche.. una merda vuota ecco.
Sì perchè io il suo vuoto tempo fa lo sentii.. e mi è semrpe rimasto l'amaro in bocca.. ho lasciato fare, ho sperato, ho cercato di capire e di convincermi che ero io quella immatura.. ma ho fallito. Ho fatto bella mostra della mia ipocrisia, ho sorriso, quando invece volevo prenderti a schiaffi.. chi sei diventata?? Chi sei per me? Che tristezza martedì, nemmeno dopo ciò che ti ho detto, hai provato a reagire, bastava un messaggio, una fottuta chiamata... niente, vuoto, silenzio. Eppure bastava poco, bastava un po' di interesse.. non il tempo, l'interesse, la voglia di condividere.
Ma adesso basta falsi sorrisi, basta ipocrisie e promesse. Affoga.... nella tua vita monotona. Resta vuota, resta sola.

ps. sto davvero meglio, una lacrimuzza e via... :)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

aò però ze nun spieghi qua nun ci si capisce un cacchio... :P

Scarecrow ha detto...

mh...ma è una lei?...

Scarecrow ha detto...

a ma lei?...ma gli hai anche dedicato un post?...oddio...no forse non è lei...o.O

Anonimo ha detto...

Pescia spiega!! :)

castagna ha detto...

huhuhu è dedicato ad una persona che ha tradito la mia amicizia :) e dopo anni e diverse chance date, ho deciso di sfogarmi e dire basta :P da oggi voglio essere un po' + stronza e meno fessa :PP

ghghgh pescia la strozna :P

Anonimo ha detto...

eh.. quando ce vò ce vò.. :***

Anonimo ha detto...

belìn belino!

brava, più strunza meno fessa, più posti di lavoro, meno tasse! ah no, ehm.. O_o gh.. ;*

castagna ha detto...

zìzì questa è la conquista del mondo!! + strunzi - tasse.. :P

Anonimo ha detto...

Quella della brunata non so perchè ma non mi va giù. grrr

Anonimo ha detto...

a me non vanno giù tante cose....