22 maggio 2006

dubbi..


volevo venire da te oggi.
Aprirti il mio cuore e ascoltarti, nel silenzio.
Decisioni e dubbi.
Dimmi te dove andare, indicami dall'alto la strada. Io non riesco a vederla. Non riesco a vedere nulla, ogni strada una ferita.
Nostalgia.
Prendimi per mano tu che leggi il mio cuore come nessun altro. TU che sei dentro di me la parte più bella.
Lacrime.
Verrò presto, e ti porterò un fiore.
Spero che con la sua infinità dolcezza ti possa abbracciare come vorrei fare io.
Sei con me, sei dappertutto.
:*

3 commenti:

castagna ha detto...

tutti cerchiamo la fantomatica pillola dell'immortalità, ma non esiste nulla di più dolce e profondo di quelle anime che vivono dentro di noi. Fanno parte di noi e ci proteggono. Io la vedo quella mano che mi accarezza prima di addormentarmi :)

Scarecrow ha detto...

già...beata te socia che la vedi...pat pat

castagna ha detto...

pat pat sarà che sento le voci :|