21 maggio 2006

demòni.


Non riesco a dormire. Spettri si affacciano davanti a me, nell'oscurità totale. Li temo e temo me stessa. Un grande puzzle. Devo incollare i pezzi. Nero, intorno a me, c'è solo il rumore di artigli. Non devo avere paura ma graffiano l'anima. Vorrei scappare. Braccata cerco la mia meta. Il mio nemico è qui con me. Quattro. Mi circondano. Ho bisogno di aria. Eppure non voglio lasciare la mia patria. Guardo lo scorcio di cielo davanti a me, la luna scompare, arriva la luce, i demoni svaniscono...... ma solo per un po'. un inizio, una fine.
La vita.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ke ottimismo!!!!!!!!!!! evviva la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

castagna ha detto...

O.o

Scarecrow ha detto...

siamo le socie + belle del mondo e ci dispiace x gli altri che non litigano come noiii...bah...sono triste socia...ieri sera j è uscito con 3 ragazze...mica con 1....eh...sob...almeno gli ha detto che fanno schifo...ma non so xchè...ma...sob...piango..

castagna ha detto...

dai cara che stasera si esce :*
se vuoi litighiamo e non ci pensi :P huhu
voglio bene. :love: