26 maggio 2006

fantasmi..


voglio solo guardare il cielo.
voglio solo stare in silenzio.
voglio un fantasma con me.
cose dette e non dette, c'è, lui sa.
voglio provare di nuovo a ridere, senza vedere nero, ma solo con un fantasma.
ma son bloccata e il fantasma non c'è.

sbonk sbonk..
voglio essere solo una stupida castagna nella tasca di qualcuno, con il solo scopo di essere una castagna.


post inutile e stupido :(


Edit:
Ho deciso di cambiare template al blog perchè avevo bisogno di un po' di luce ^^ magari è solo un periodo.. Cambiare il nome si è rivelato una scelta quasi obbligata visto che copriva l'immagine stupenda di Tim Burton :) ^^ secondo me è beddizzimo :D gh

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho tutte le tasche vuote, se vuoi te ne riservo una! :)

castagna ha detto...

che caro!!! :**** senza sigarette vicino però :P ghgh

Scarecrow ha detto...

uff...socia non siamo cosi tristi eh...

castagna ha detto...

oggi ci aspettano i cocchi eh?.. ho ricaricato le pile della macchina foto ihihi
:* socia

Anonimo ha detto...

Foto nuove? Vedere vedere!! :*

castagna ha detto...

zìzì farò un post apposito di gioia! COSA INCREDIBILE :p

zìzì anche le castagne ridono a volte :P

castagna ha detto...

ok ok grrr volevo fare un post apposito ora.. ma ho la rogna dietro le spalle e non funge + nulla :| perciò credo che andrò a letto meditando attentamente sulla fruttuosa giornata bighellonosa verso la conquista dei cocchi e del mondo.
Un grande passo per i cocchi, un piccolo passo per le socie :P huhu

EVVIVA LA NOSTRA SAD :D huhu
notte a tutti, cercate di non puzzare heheh ronfff
:*
io adoro le castagne zzz

Anonimo ha detto...

Mannaggia, non sarà mica la maledizione dei pistacchi? :P

castagna ha detto...

nuu ho adorato i cocchi tutto il giornoooo! :P

castagna ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.