12 maggio 2006

sogni ricorrenti..


non bastavano mille anni di scuola me la dovevo pure sognare ecco..
buaaaah huhuhu e poi pure come sogno ricorrente :P (e non precognitore eh? huhu socia :*) cmq questa volta cioè ieri, ho sognato che ero uscita da scuola il mercoledì fischiettando e avevo bighellonato :P poi la sera apro una specie di "diario" e leggo: compito di matematica!
PANICO! io odio la matematica :P sempre odiata, mai riuscita huhuhu così disperata cerco una via d'uscita.. saltare scuola?? mi ricordo che l'avevo saltata anche lunedì (il sogno prima insomma :/ dato che è ricorrente ogni volta ne sogno un pezzo.. come se nel sogno vivessi un'altra vita..) poi scopro con immenso dolore che ho anche un'altra verifica!! una materia strana O.o un incrocio fra scienze e qualcos altro di anomalo :P huhuhu ovviamente non avevo studiato nemmeno questo ed ero in preda all'agitazione più profonda.. non restava altro che giocare la carta mamma! huhu mi avvicino con aria angelica/ disperata alla vittima e con voce implorevole... - maaammaaaaa sono nei guaiiii- huhuhu ovviamente incappai nell'ira funesta della mamma, non commossa sufficientemente dalle mie parole :P (forse era abituata alla lagna :PPP) .. il tempo passa ed io son sempre più disperata!!! ok apro il libro di matematica per vedere di cosa tratta sto dannatissimo compito.. cose impossibili, calcoli complessi.. AAAAAAAH che fare???? dopo aver sbattuto la testa sul muro diverse volte........ mi son svegliata :D
huhuhu confusa ma felice... yuhuuu ho finito la scuolaaaaaaaaaaa, son veciaaaaaaaaaaaaaa uahahahhahahahah :

ps. dalla finestra pare ci sia la luna piena.. chissà cosa sogno stanotte O.o
presto vi racconterò le parti precedenti a questo sogno famelico.. huuhuh chissà cosa vuol dire.. chi ha qualche suggerimento da darmi, si faccia avanti :D

edit----
pps. ma secondo voi.. perchè metto sempre 2 soli puntini di sospensione, quando la gente normale ne mette sempre 3???? vi prego aiutatemi a risolvere questo enigma inquietante :

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la matematica è bella!! Io odiavo italiano e storia, bleah... aspettiamo nuovi sogni, sempre sul pesciachannel!!
Per i puntini: Bohhh!!! :P

castagna ha detto...

uahahahah zìzì il canale della pescia pieno di news e di approfondimenti importanti per ogni singolo individuo del pianeta.. questo blog dovrebbe essere tradotto in milioni di lingue (milioni zì!milioni!!) in modo tale che gli adepti possano essere tanti e preparati alla conquista zìzì.. e tutti dovranno odiare la matematica!!! ghghgh pescia megalomane..

ps. presto nn perdetevi l'appuntamento con pesciachannel!! :D chi dorme non piglia pesciotte uhuhuh
SINTONIZZATEVIIIIII ghhg

Anonimo ha detto...

I puntini? Perché sei pigra (magari anche tirchia, mah) ..e non dire che è colpa della tastiera scabecia..

oooops, due puntini..

:P

castagna ha detto...

tzè mica sono di zena io :P eh? :PPPP ne metto 2 picchè.. non so picchè.. 3 stonano ecco. :P tzè

:*
ps. ho voglia di spaghetti col pesto :|

Anonimo ha detto...

Siiii fameeee!! Famose 'na spaghettata!!!! Slurp!

Anonimo ha detto...

Due come le corna che fai ai maritozzi vari :D uhm... oooops, non dovevo dirlo eh? :PPPP

p.s. oh.. ma perchè sto sfondo nero con conseguenti scritte quasi illeggibili? Cioè secondo te io dovrei aumentare la luminosità dello schermo solo per leggere ste belinate? :PPP

firulì... :*

castagna ha detto...

lo sfondo nero e le scritte grigie danno un aria noir al blog :P tzè noir è beddo ghghgh
ps. ho mangiato spaghetti alla carbonara :PP sbav...

Scarecrow ha detto...

allora cara socia ti sono mancata? si...ecco
appunto dicevo...non sei normale...per questo metti 2 puntini invece che 3...eh, che lo sforzo sia con te

castagna ha detto...

zìì sociaaa mi avevi trascurata :° huhuhhu che beddo.. lo sforzo è con me sempre e cmq... aaaah ecco il soleeeee huhuhu