24 maggio 2006

ronf

Ho sonno.
Volevo scrivere la mia giornata bighellonosa.
Ma ho sonno.
Quindi se ho sonno non posso scrivere, perchè sento le scimmie urlatrici in testa.
Non so cosa sto scrivendo, ne se lo sto facendo davvero o se sto dormendo, tuttavia.. HO SONNO.
Non è bello avere sonno. Perchè in fondo le castagne fanno una vita abbastanza paciosa.
E' stato bello enunciare la mia tesi sull'essere una castagna.
Non è da tutti volerlo essere. Tuttavia anche le castagne hanno sonno.
zzzz.. bava.. zzzzzz... sonno.. zzzzzzzz... i sassi.. zzzzzzzzz.. socia.. zzzzzz ronff.. zzz..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonanotte fiorellino. :)

dvd ha detto...

buonanotte castagna

castagna ha detto...

grazie cari :***
ho dormito un sacco ^^ ronf :P

Scarecrow ha detto...

ah mi nomini anche nel sonno uhuhuhuh

castagna ha detto...

zìzì stanotte ho anche fatto un sogno strano O.o