10 maggio 2006

criptica..


ultimamente mi sento criptica.. cosa che non è assolutamente da me!! è come se tutto ciò che ho in testa uscisse da solo con poche parole incomprensibili, a volte anche per me, oltre che per gli altri :P

però è così.. vorrei scrivere il mio noir da 4 soldi.. è lì anche quello, però nn viene... manca quel che.. manca il protagonista da definire.. però lo vedo eh? che balla.. oh yeah.. molto stereotipato molto bello, molto yeah.. che fa l'occhiolino.. con il suo cappello anni 30... e tutto molto noir... con la musica di sottofondo e la classica donnona che gli sbava dietro.. oh sì..

però è lì.. e lì sta.. un giorno vivrà lui e il suo cappello.. con tutte le musiche di sottofondo, con il vecchio jack che fa il guardone dietro al giornale, e la biondona mozzafiato... ghghg ^^

9 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio necessario? forse l'italia non è pronta...

sociua

Scarecrow ha detto...

mica sono io...eh...

castagna ha detto...

aah eliminiamo la socia fittizia ihihihi e poi la socia che posta alle 6 e 55 di mattina??? naaaah :P

Anonimo ha detto...

Ci sono pure i cloni? Uhauhauha :P

castagna ha detto...

ZìZì, credono che basti così poco per scompigliare i nostri piani di conquista! tzè sciocchezze.. illusioni ERESIEEEEEEE :P

gh.

Scarecrow ha detto...

fozza e coraaaaggio che nella vita siamo solo di passaggio :P
ma la socia è la socia, quindi se io sono io e te sei te...chi è piu scema io o te?
ahahahahaha...

castagna ha detto...

Una volta conwuistato il mondo lo consegnerò mio fratello...una volta conquistato il mondo lo consegnerò a mio fratello...Una volta conwuistato il mondo lo consegnerò mio fratello...una volta conquistato il mondo lo consegnerò a mio fratello... °__°

castagna ha detto...

aaaaaaaaaaaaaah ero stata possedutaaaaaaaaaaaaa

piuttosto lo consegno alla scimmia tzè :P ghghhghg

ps. uhm la + scema è la socia si sa :PPP hiihihihihi

:*

Anonimo ha detto...

Cara pesciotta...siamo in due a sentirci così! :)